Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiogli studenti all'UGC di parco leonardo pagano 4,90..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomah, di meno..la smart me fa 23km/l
e cmq ero arrivato a piazza meucci per sfondarmi i miei due kebs
parliamo di cose serie, su itasa il sub di lost 5x05 è in lavorazione (quindi il video c'è) ma non trovo il video sul mulo a parte che alcuni fake, se cel'hai mi passi l'ed2k in pm ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioattento che potrei essere dietro di te e sfondarti col mio shishkebab....ahm , no scusa, sto giocando un po' troppo a fallout 3.
parliamo di cose serie, su itasa il sub di lost 5x05 è in lavorazione (quindi il video c'è) ma non trovo il video sul mulo a parte che alcuni fake, se cel'hai mi passi l'ed2k in pm ?
Commenta
-
-
la 720 c'è gia su tvu,i sub sono in lavorazione su itasa...dev'essere gia stata trasmessa....certo che cmq è strano.
hai visto la mini whitechapel ? l'unico difetto è che è ingleseThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
qualcuno di itasa dev'essere stato sull'isola ed è tornato indietro nel tempo coi sub eng
ps-ieri mi sono visto my name is bruce. pensavo meglioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Ma perchè questo topic è stato relegato qui?
Visto di recente "Lasciami entrare".
La tematica classica delle storie di vampiri utilizzata come metafora della difficoltà del crescere, dell' accettazione della diversità, del passaggio dall' infanzia all adolescenza. In questo l'originalità e la bellezza del film. Per il resto noia qui e lì, troppa poca tensione a favore di un senso di alienazione che ci sta pure ma che non prende più di tanto.Sarà che le atmosfere nordiche di ordine e perfezione mi deprimono.Meno male che ci stanno i vampiri,almeno una botta di vita.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioMa perchè questo topic è stato relegato qui?
Visto di recente "Lasciami entrare".
La tematica classica delle storie di vampiri utilizzata come metafora della difficoltà del crescere, dell' accettazione della diversità, del passaggio dall' infanzia all adolescenza. In questo l'originalità e la bellezza del film. Per il resto noia qui e lì, troppa poca tensione a favore di un senso di alienazione che ci sta pure ma che non prende più di tanto.Sarà che le atmosfere nordiche di ordine e perfezione mi deprimono.Meno male che ci stanno i vampiri,almeno una botta di vita.
cmq penso che ci sara' un remake usa a breveThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta