Come scena di Hulk intendi il finale dell'Incredibile Hulk con Tony Stark che parla col generale?
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
black, cmq il cinema non l' hai inventato tu, il mio 5 per la trama e 8 per la scenografia è legittimo e giustificato.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCome scena di Hulk intendi il finale dell'Incredibile Hulk con Tony Stark che parla col generale?
in pratica quando tony parla con nick fury alla fine, quando legge il suo fascicolo, c'è una televisione.. e alla televisione danno il telegiornale in cui si parla di Hulk che si scontra con l'esercito al Campus universitario
la scena finale di Hulk più il fatto che iron man 2 sia durante Hulk mi fa pensare che il "cattivo" nei vendicatori sia proprio Hulk.. chissà
Commenta
-
-
e il tuo ringraziamento denota la mia conoscenza nel campo cinematograficoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio:nono2: parlo di una scena di Hulk presente in Iron man 2
in pratica quando tony parla con nick fury alla fine, quando legge il suo fascicolo, c'è una televisione.. e alla televisione danno il telegiornale in cui si parla di Hulk che si scontra con l'esercito al Campus universitario
la scena finale di Hulk più il fatto che iron man 2 sia durante Hulk mi fa pensare che il "cattivo" nei vendicatori sia proprio Hulk.. chissà
Mmm nei Vendicatori magari si daranno qualche pugno, ma Hulk starà coi buoni secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNooooooooo non l'ho notata questa chicca!!!!!!
Mmm nei Vendicatori magari si daranno qualche pugno, ma Hulk starà coi buoni secondo me
fumetti con i Vendicatori non ne ho mai letti (eccetto uno con -guardacaso- thor) quindi non ho idea di che nemici potrebbero avere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioancora 2 anni.. ci esco di testa cosa che stava per succedere quando ho visto il Mjolnir alla fine
fumetti con i Vendicatori non ne ho mai letti (eccetto uno con -guardacaso- thor) quindi non ho idea di che nemici potrebbero avere..
(Discussione più IT nel topic Marvel )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioblack, cmq il cinema non l' hai inventato tu, il mio 5 per la trama e 8 per la scenografia è legittimo e giustificato.
Bale basta ti prego..guardati il film,magnati 2 pop corn e ciccia
Commenta
-
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
ma infatti al cinema ci vado con amici per stare in compagnia e guardarmi il film, la maggiorparte del tempo l' ho passato a commentare la Jhanson e mangiare poc-cornDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma infatti al cinema ci vado con amici per stare in compagnia e guardarmi il film, la maggiorparte del tempo l' ho passato a commentare la Jhanson e mangiare poc-corn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma sei uno stronzo
dexter è terminato, sono tornato a guardare stargate universe fringe gossip girl lost the vampire diares e visitors
Di recente mi è piaciuto moltissimo Cella 211. Bravi attori e ottima sceneggiatura, la sorpresa di questo inizio d'anno.
Merita anche Clash of the Titans, di essere coperto di sterco e venduto come piatto del giorno in qualche mensa del Burundi. Inimitabile la scena della Medusa. "Ricordatevi di non guardarla negli occhi!" Dopo due secondi tutti a fissarla "Ahhh, la Meduzaaaa zborrooo".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMe le sparo tutte anche io (più altre perle da teenager), sono proprio un uomo di schifo.
Di recente mi è piaciuto moltissimo Cella 211. Bravi attori e ottima sceneggiatura, la sorpresa di questo inizio d'anno.
Merita anche Clash of the Titans, di essere coperto di sterco e venduto come piatto del giorno in qualche mensa del Burundi. Inimitabile la scena della Medusa. "Ricordatevi di non guardarla negli occhi!" Dopo due secondi tutti a fissarla "Ahhh, la Meduzaaaa zborrooo".
Riguardo a gossip girl e altre perle da teenager non mi esprimo, anzi, mi limito a darti dell'omosessuale .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMerita anche Clash of the Titans, di essere coperto di sterco e venduto come piatto del giorno in qualche mensa del Burundi. Inimitabile la scena della Medusa. "Ricordatevi di non guardarla negli occhi!" Dopo due secondi tutti a fissarla "Ahhh, la Meduzaaaa zborrooo".
Commenta
-
Commenta