If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono d' accordo, e 8 anche al protagonista: Ironman/tony mi è piaciuto molto in questa versione molto scazzata e che esce fuori dagli schemi del tipico "super eroe"..
sono d' accordo, e 8 anche al protagonista: Ironman/tony mi è piaciuto molto in questa versione molto scazzata e che esce fuori dagli schemi del tipico "super eroe"..
bale sei un grande sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeee basta con gli OT ora però
manca solo gary, rick anche tu sei nel club, sallo. A te piace tutto indiscriminatamente però, non solo i film trash a la wanted (lo sappiamo che è piaciuto anche a te e che sei un estimatore di jump, next e quei film tabbozzi)
Jump non l'ho nemmeno visto, next non è niente di che, ma nulla di tabozzo come dici tu
Poi non mi piace tutto, Tarantino per esempio mi dice ben poco
Hm, rivisto (faticosamente) Wind Talkers di John Woo. Con Nick Cage.
Evidentemente Il Cattivo Tenente era l'eccezione che conferma la regola. Cage insopportabile qui. Maldiretto, riesce a essere sopra le righe (o sotto a scelta) per tutte le interminabili 2 ore e venti di questa polpetta.
Jump non l'ho nemmeno visto, next non è niente di che, ma nulla di tabozzo come dici tu
Poi non mi piace tutto, Tarantino per esempio mi dice ben poco
No caxxo Rik, questo da te non me lo aspettavo. Dai ovviamete scherzo, lo dicevo in tono amichevole pero' Tarantino o meglio il vecchio Tarantino per me e ripeto per me e' un genio. Dico il vecchio perche' in effetti Bastardi senza gloria non mi e' piaciuto piu' di tanto perche' manca il suo classico tocco e a volte e' lento ma Kill Bill 1e2 o ancora prima Le iene, four rooms, pulp fiction sono degli ever green. Io sono di parte perche' mi piace quel genere, sono uno dei pochi infatti a cui e' piaciuto grindhouse.
No caxxo Rik, questo da te non me lo aspettavo. Dai ovviamete scherzo, lo dicevo in tono amichevole pero' Tarantino o meglio il vecchio Tarantino per me e ripeto per me e' un genio. Dico il vecchio perche' in effetti Bastardi senza gloria non mi e' piaciuto piu' di tanto perche' manca il suo classico tocco e a volte e' lento ma Kill Bill 1e2 o ancora prima Le iene, four rooms, pulp fiction sono degli ever green. Io sono di parte perche' mi piace quel genere, sono uno dei pochi infatti a cui e' piaciuto grindhouse.
Eh lo so, Pulp Fiction per esempio è piaciuto anche a me, li trovo film particolari, ma non mi trasmettono molto, e un film per piacermi deve comunque darmi qualcosa, in ogni campo
la sceneggiatura: a me è piaciuta molto per le locations...
Montecarlo (durante il granpremio di formula1) la villa di tony sull' oceano, e in genere hanno avuto buone idee per le ambientazioni rispetto al primo ironman,
sì appunto, nel primo ironman addirittura in una grotta in pakistan o afghanistan viene costruto l' ironman ( tra l' altro già performante, col quale tony scappa dalla grotta nella quale era prigioniero), mentre nel secondo un russo ne costruisce un altro reattore, quando intellicence militari e altre ditte di produzioni di armi non sono riusciti ad emularlo...
x questo motivo secondo me è una troiata!
come può essere una troiata un uomo che quando si arrabbia diventa verde, il fatto che in 9 partano per cercare di distruggere un anello buttandolo in un vulcano, il fatto che nel futuro ci sono sempre robot *****si che ci vogliono ammazzare tutti, il fatto che ci sia una realtà parallela con un mago con una cicatrice in fronte a forma di saetta, il fatto che ci sia un gorilla enorme che scala l'Empire State Building o che ci sia un forziere su un'isola con dentro un cuore di uno metà uomo e metà polpo
La caratteristica della Marvel è che si svolge nella nostra realtà ma ha sempre un elemento di fantascienfico/assurdo, cosa che ad esempio si trova di meno in supereroi come Batman, sempre collegati alla realtà.
Ma qualsiasi sia il film non devi partire dal fatto che se lo paragoni alla realtà è una troiata, perché in tal caso stiamo parlando di un film in cui un uomo va in giro volando dentro un armatura
Se invece contestualizzi tutto nell'ambito del film, le cose prendono un senso, così come in ogni film.. e come ha detto black le cose criticabili del film sono altre
____
come può essere una troiata un uomo che quando si arrabbia diventa verde, il fatto che in 9 partano per cercare di distruggere un anello buttandolo in un vulcano, il fatto che nel futuro ci sono sempre robot *****si che ci vogliono ammazzare tutti, il fatto che ci sia una realtà parallela con un mago con una cicatrice in fronte a forma di saetta, il fatto che ci sia un gorilla enorme che scala l'Empire State Building o che ci sia un forziere su un'isola con dentro un cuore di uno metà uomo e metà polpo
La caratteristica della Marvel è che si svolge nella nostra realtà ma ha sempre un elemento di fantascienfico/assurdo, cosa che ad esempio si trova di meno in supereroi come Batman, sempre collegati alla realtà.
Ma qualsiasi sia il film non devi partire dal fatto che se lo paragoni alla realtà è una troiata, perché in tal caso stiamo parlando di un film in cui un uomo va in giro volando dentro un armatura
Se invece contestualizzi tutto nell'ambito del film, le cose prendono un senso, così come in ogni film.. e come ha detto black le cose criticabili del film sono altre
____
non mi è piaciuto il fatto che abbiamo "tagliato" molto di più il rapporto tra tony e... non mi ricordo il nome nel film.. Gwyneth Paltrow.. nel primo si vedeva che c'era un qualcosa, tipo nella scena in cui tony le dice "non ho che lei".. qui invece non si cagano nemmeno di striscio, dovuto forse anche al fatto che piazzato male il ruolo della "vedova nera". Faceva parte della storia anche quello, qui manca sino agli ultimi 5 minuti.
Il combattimento finale è fatto malaccio, mi riferisco a quando entrano dentro il giardino e arrivo tutti i robot.. ancora peggio quando combattono con Vanko, 2 minuti girati malissimo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta