Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Ieri ho visto Agora'. Nell'insieme il film e' carino e piacevole anche se nulla di troppo entusiasmante. La storia e' vera quindi non potevano cambiarla a mio piacimento pero' imho tocca troppi temi importanti e alla fine risulta un po un minestrone. Rachel Weisz davvero bravissima. Nel complesso direi 6+
Commenta
-
-
Ieri sera ho visto ironman2: e devo dire che è la solita minchiata americana: trama del chezzz, tutti effetti speciali, e molta molta azione... é un film senza dubbio ad alto impatto visivo proprio x i molti effetti speciali, le battaglie tra ironman e i droidi, ecc... ma se fosse visto su un divano di casa propria in tv, allora perderebbe moltissimo questo film, e non varrebbe la pena neanche di rivederlo su una televisione...
Mi è piaciuta la performance dell' attore che interpreta tony stark ( lo stesso attore che ha fatto ironman1) e la Scarlett jhoanson l' hanno buttata lì, tanto xkè fa ****...
quindi dando le mie pagelle...
Trama: 5
Effetti visivi/sonori: 8
Casting: 7
Regia: 7
Sceneggiatura: 8
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Ieri sera ho visto ironman2: e devo dire che è la solita minchiata americana: trama del chezzz, tutti effetti speciali, e molta molta azione... é un film senza dubbio ad alto impatto visivo proprio x i molti effetti speciali, le battaglie tra ironman e i droidi, ecc... ma se fosse visto su un divano di casa propria in tv, allora perderebbe moltissimo questo film, e non varrebbe la pena neanche di rivederlo su una televisione...
Mi è piaciuta la performance dell' attore che interpreta tony stark ( lo stesso attore che ha fatto ironman1) e la Scarlett jhoanson l' hanno buttata lì, tanto xkè fa ****...
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioIeri sera ho visto ironman2: e devo dire che è la solita minchiata americana: trama del chezzz, tutti effetti speciali, e molta molta azione... é un film senza dubbio ad alto impatto visivo proprio x i molti effetti speciali, le battaglie tra ironman e i droidi, ecc... ma se fosse visto su un divano di casa propria in tv, allora perderebbe moltissimo questo film, e non varrebbe la pena neanche di rivederlo su una televisione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggioquoto tutto...scarlett johannson non so a voi ma a me fa anche abbastanza schifo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe vabbè..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomolto meglio scarlett
scrivo megane fox
e sono giusto due foto NON photoshoppate di calendari vari..
poi vabbeh gusti son gusti..
un pò come la hunziker...c'avrà un bel culo e bon... ma se guardiamo la velina mora...!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggiovado su google immagini e scrivo scarlett johansson e mi appare
scrivo megane fox
e sono giusto due foto NON photoshoppate di calendari vari..
poi vabbeh gusti son gusti..
un pò come la hunziker...c'avrà un bel culo e bon... ma se guardiamo la velina mora...!!!!!
Però son gusti, quindi amen
Il tuo discorso hunziker-velina mora non ho idea di che senso abbia, ma chiudiamo l'OTPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioAnche da quelle due foto, per me molto meglio scarlett
Però son gusti, quindi amen
Il tuo discorso hunziker-velina mora non ho idea di che senso abbia, ma chiudiamo l'OT
Commenta
-
Commenta