ho visto l'ultimo film di travolta, veramente bello, lui fatroppo ridere
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioho visto l'ultimo film di travolta, veramente bello, lui fatroppo ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiopresto vedro l'ultimo di Roman Polanski tutte le recensioni che ho letto ne parlano molto bene...è una cosa rara"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Ho visto "trappola in fondo al mare" film very very light .... niente di che.
vale la pena vederlo per una splendida jessica alba
bellissima la location, fa venire voglia di vacanzeeeeeeeeeeeeeesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAppena visto scontro fra titani!
Non convince, Perseo è poco caratterizzato secondo me ed il tutto risulta troppo fuori dalle righe
Il primo scontro tra titani, quello dell'81, da piccolo lo adoravo... sono particolarmente un malato di "mitologia"..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosono particolarmente un malato di "mitologia"..
No comunque decisamente meglio tenere i soldi per IronMan che dev'essere veramente uno spettacolo! Per carità in scontro fra titani efetti speciali ottimi, mostroni giganti alla God of War però sebra appunto troppo un videogioco...
Poi se paragoniamo questo Perseo ad Achille/Pitt...diciamo che non sussiste nemmeno il paragone stesso, altro livello per Brad Pitt!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon si capiva da firma e avatar
No comunque decisamente meglio tenere i soldi per IronMan che dev'essere veramente uno spettacolo! Per carità in scontro fra titani efetti speciali ottimi, mostroni giganti alla God of War però sebra appunto troppo un videogioco...
Poi se paragoniamo questo Perseo ad Achille/Pitt...diciamo che non sussiste nemmeno il paragone stesso, altro livello per Brad Pitt!
Commenta
-
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
è gradevole come film?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta