Originariamente Scritto da clark89
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiovideoteca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioSorry Rik...Rambo è cazzuto da far paura,ma anche se ero piccolo ricordo frasi e scene realistiche almeno quanto die hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioDopo 10 anni,ho rivisto Rocky 4 !!!!
Anche se rivedendolo ora tutto mi sembra tranne che un bel film, è cmq un pezzo di storia del cinema .
Anzi aggiungo, "per quanto io possa amare i vari Rocky" ...
Commenta
-
-
ragazzi alla fine oggi ho visto outlander, bello ma niente di che..!!
district 9 chi lo conosce, sembra molto interessante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioHo appena visto (con colpevolissimo ritardo ) shawshank redemption (le ali della libertà) del 1994 con tim robbins e morgan freeman. Secondo me capolavoro assoluto, anche se chiaramente non scopro niente di nuovo, altamente consigliato.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioragazzi alla fine oggi ho visto outlander, bello ma niente di che..!!
district 9 chi lo conosce, sembra molto interessante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiodistrict 9 chi lo conosce, sembra molto interessante..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioA me è piaciuto moltissimo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioperfetto allora stasera so cosa guardare....!grazie a entrambi!
Colgo l'occasione per chiedere aiuto nel topic di torrent che ho aperto poco fa
Last edited by Rik_the_Dog; 12-04-2010, 13:45:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zarigo Visualizza Messaggiovisto "il cacciatore di ex"... buona commediola...
La aniston è sempre una gnocca da paura!
Stasera lo guardo
Commenta
-
-
Ho appena terminato "HACHIKO"
bello e toccante , da vedere in serenitàsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta