Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Tra l'altro ci sono molto riferimenti più o meno diretti al grande Lebowski, pur essendo, come tipo di film, completamente diverso.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioA me è piaciuto molto, ma sono un po' di parte.
Tra l'altro ci sono molto riferimenti più o meno diretti al grande Lebowski, pur essendo, come tipo di film, completamente diverso.
"I'm 65, I'm broke, I've only 10 bucks, I have to spend it wisely...."
.....Whisky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioHO visto "The hurt locker"... non meritava affatto l'oscar. Non è male ma non è questo grande capolavoro!
Alleghiamo gentilmente la "locandina" :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisto ieri sera, mi è piaciuta molto la sua interpretazione, era un pò Lebowsky, molto più sfigato, molto meno ingenuo, bel film tutto sommato, molto reale e triste a tratti, specialmente quando vomitava.
"I'm 65, I'm broke, I've only 10 bucks, I have to spend it wisely...."
.....Whisky
I richiami al grande Lebowski sono la sala da bowling all'inizio, il tipo nel bar che si chiamava Jesus, la scena in cui lui cade a faccia in giù, e l'altra quando mette la testa nella tazza del water.
Crazy heart è uno di quei film che mi lasciano un'impressione più positiva una volta averli visti e digeriti (cioè dopo qualche giorno) che al cinema.
Anche secondo me è un film triste a tratti, soprattutto nella scena finale.B & B with a little weed
Commenta
-
-
ho noleggiato "Dolan's Cadillac" ma che è sta cacata???
datemi una ragione per non riportarlo dove l'ho preso all'istante ...........sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho noleggiato "Dolan's Cadillac" ma che è sta cacata???
datemi una ragione per non riportarlo dove l'ho preso all'istante ...........
Perchè il racconto era molto bello... ma (quasi) tutti i film tratti da suoi racconti/romanzi sono delle cagate pazzesche...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa è tratto dal racconto di King..?
Perchè il racconto era molto bello... ma (quasi) tutti i film tratti da suoi racconti/romanzi sono delle cagate pazzesche...
poi dopo un po' che lo guardavo .... mi son messo a lavorare ... fai che come "mi acchiappava"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomah ... guarda . l'ho noleggiato perchè c'era scritto in grande Stephen King ...
poi dopo un po' che lo guardavo .... mi son messo a lavorare ... fai che come "mi acchiappava"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, ma tolti i capolavori Misery e Le Ali della Libertà, hai mai visto un film tratto da King che fosse almeno decente..?
ma a me è piaciuto parecchio "il miglio verde" ma mi manca il raffronto con il librosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta