Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggioper cinema del silenzio è un filmone esagerato...lo devo vedere assolutamenteI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
io ho visto :
Dorian Gray .... carino , si puo vedere.
Astroby ..... mah .... un po' deludente ....
rivisto Halloween il remake del 2007.... bello
ho cominciato Halloween 2..... vediamo come èsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
ho visto il profeta, che dire, un film d'autore consigliato al 100%, ottimamente interpretato, girato, montato e fotografato. Imperdibile. Bellissimo. Dal messaggio lanciato al pubblico alle metafore utilizzate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioho visto il profeta, che dire, un film d'autore consigliato al 100%, ottimamente interpretato, girato, montato e fotografato. Imperdibile. Bellissimo. Dal messaggio lanciato al pubblico alle metafore utilizzate.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho visto :
Dorian Gray .... carino , si puo vedere.
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAstroby ..... mah .... un po' deludente ....
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiorivisto Halloween il remake del 2007.... bello
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho cominciato Halloween 2..... vediamo come è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
Non mi dire, l'ho appena finito di noleggiare in 1080...
Non aspettarti molto... inferiore di parecchio al primo.
il secondo halloween... ieri mi ha stancato gia a metà... che faccio lo finisco o lascio perdere ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
questo periodo sto guardando pochissimi film,ho visto Shutter island al cinema e non so,mi è piaciuto sopratutto per discorsi tecnici,come la fotografia e la regia che per il resto.
Di Caprio il solito mostro,ma non mi stupisco più,la cosa meno bella è la trama,anche perchè di film così se ne sono visti diversi,magari meno avvincenti,però più "incasinati" come Spider di Cronenberg per esempio,che non consiglio ai fan di Boldi,però gran film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioquesto periodo sto guardando pochissimi film,ho visto Shutter island al cinema e non so,mi è piaciuto sopratutto per discorsi tecnici,come la fotografia e la regia che per il resto.
Di Caprio il solito mostro,ma non mi stupisco più,la cosa meno bella è la trama,anche perchè di film così se ne sono visti diversi,magari meno avvincenti,però più "incasinati" come Spider di Cronenberg per esempio,che non consiglio ai fan di Boldi,però gran film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioSpider è fantastico, ne ho parlato due pagine fa, studiatissimo sin nei minimi particolari, poi c'è pure gabriel bryne che ora fa lo psicoterapeuta in in treatment
Non mi parlare di Byrne o di In treatment che sono sulle spine per la terza stagione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioastroboy .... ho fornito lo stesso un servizio di back up in alta risoluzione
il secondo halloween... ieri mi ha stancato gia a metà... che faccio lo finisco o lascio perdere ?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta