Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioah ecco.... poi continua a dire che lavori
Commenta
-
-
informazione
sono stato ora da BlockBuster,
vi segnalo , se vi può interessare che c'è una promo sui noleggi che prevede al costo di 19,00€ la possibilità di noleggiare fino a un massimo di 2 film al giorno per 30giorni, senza limiti di tempo e il tutto compreso nel prezzo.
tra l'altro comprende anche i giochi: si chiama GAME PASS HD
Game Pass - Blockbuster
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosono stato ora da BlockBuster,
vi segnalo , se vi può interessare che c'è una promo sui noleggi che prevede al costo di 19,00€ la possibilità di noleggiare fino a un massimo di 2 film al giorno per 30giorni, senza limiti di tempo e il tutto compreso nel prezzo.
tra l'altro comprende anche i giochi: si chiama GAME PASS HD
Game Pass - Blockbuster
Blockbuster verso fallimento per colpa di internet - Repubblica.it
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Finalmente ho visto Parnassus!!!!
Ragà ma è bello! Non mi sono annoiato nemmeno per un secondo...e l'ho visto in streaming in qualità immonda.
La storia è bella,è molto fantasiosa,il cast vabbè si sa,è esagerato nel senso che non era necessario chiamare tutti sti attori,ma è stata una scelta forzata per il discorso di Ledger. I personaggi sono fatti bene tranne Anton imho,non al livello degli altri. Ultimo punto a favore il finale: poco chiaro in certe cose,ma cmq non scontato (impossibile prevedere che fine fa Tony).
Commenta
-
-
Non l'ho rivisto perche' purtroppo i miei occhi lo avevano gia' guardato ma visto che lo facevano ieri sera volevo solo ribadire quanto snakes on plane sia un film ignobile, immondo e osceno. Ieri sera comunque ho visto L'implacabile con il nostro Arnold, trash puro e anche fatto male
Commenta
-
-
Suggerito da qualcuno qui, domenica pomeriggio ho visto Zombi Strippers ...
o melgio mi manca la fine .....
devo dire che il film è abbastanza scarso.... ma almeno ha le attrici che sono brave ..... no vabbè magari brave no ..... o forse si .... con la lap
cmq almeno c'è Robert Englund che ha una parte ridicola, mezzo pappone, mezzo ricchione con il suo spray per tenersi profumato/asettico
ieri sera ho visto 2012.... mi verrebbe da dire solito Roland Emmerich con un sacco di effetti speciali..... ma stavolta si è battuto in peggio .... la trama è peggio del solito (ma gli effetti speciali )sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ier notte per mera curiosità mi sono guardato Australia. Totalmente estraneo al genere, mi è piaciuto molto come film, forse troppo lungo, ma molto carinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioier notte per mera curiosità mi sono guardato Australia. Totalmente estraneo al genere, mi è piaciuto molto come film, forse troppo lungo, ma molto carino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioier notte per mera curiosità mi sono guardato Australia. Totalmente estraneo al genere, mi è piaciuto molto come film, forse troppo lungo, ma molto carino
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioHo posto rimedio ad una lacuna che mi portavo dietro da troppo tempo:visto Dersu Uzala,capolavoro del maestro Kurosawa sul rapporto uomo-natura,film di intensità rara,fotografia che toglie il fiato
Commenta
-
Commenta