Non toccatemi Machete
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTu dovevi vedere il secondo AvsP, un'oscenità assoluta, come cercare di rovinare un personaggio fantastico... Speriamo in questo nuovo film!
Il tipo è anche in ConAir di cui ho scritto qualche posta fa
Vediamo come va questo,però ripeto il tizio armato di katana che dice pure nel trailer "yakuza!" così per fare figo mi preoccupa
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon toccatemi Machete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTu dovevi vedere il secondo AvsP, un'oscenità assoluta, come cercare di rovinare un personaggio fantastico... Speriamo in questo nuovo film!
su avp1 quando in 5 minuti hanno fatto fuori 2 predator mi sono alzato dalla sala e stavo andando via...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioPosto qua visto ke forse ce qualke fan di VanDamme che mi sa dare una mano, su internet è gia "uscito" UniversalSoldier III sia stream ke sul torrente ma io lo cercato in videoteca per gustarmelo al meglio ma nn mi hanno saputo dire niente nonostante google riporti l'uscita in dvd per l'inizio di marzoIn america era gia fuori nel novembre 2009 e a sentire il venditore è meglio se vado a sentire fra qualke mese visto ke certi titoli slittano in avanti nonostante date di rilascio ufficiali
Io in quanto a film sono una cloaca, scarico e vedo di tutto, l'altro ieri Did you hear about Morgans, ieri Descent 2, oggi Armored, tutti rigorosamente HD.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, sul torrent si vede meglio del DVD, c'è il 720p , comunque na CACATA di prima
Io in quanto a film sono una cloaca, scarico e vedo di tutto, l'altro ieri Did you hear about Morgans, ieri Descent 2, oggi Armored, tutti rigorosamente HD.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Appena visto Crazy Heart, per il quale Jeff Bridges ha vinto da poco l'oscar come migliore attore protagonista. Io l'ho visto meglio nel grande lebowski, ma tutto sommato oscar meritato.
Il film secondo me merita.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiovisto Doom (con the rock) carino come film da mezza mattinata uggiosa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUna porcata immane secondo me....la parte poi in cui l'inquadratura è sul fucile come nel gioco...
ps
cmq per me carino (riferito ai film) è un modo garbato per dire che fa quasi schifo....ma visto di peggio cmq fidati.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiol'ho visto mentre mia moglie faceva le pulizie e nonstante fossi influenzato mi ha relegato, in una stanza buia e fredda quindi ho cercato un film senza tante pretese.......pero sto cercando un film d'azione consigli?? a parte con air visto tante volte.
ps
cmq per me carino (riferito ai film) è un modo garbato per dire che fa quasi schifo....ma visto di peggio cmq fidati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCapito... Beh sei ti piace Dwayne " A testa alta" è il tipico film d'azione con il protagnista che più duro non si può , altrimenti il classico re scorpione o tesoro dell'amazzonia, ma penso tu l abbia visti!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiovisti però non sono fan Dwayne, a il genere azione mi piace, ad esempio di Vin diesel ho visto molti film.........cmq ti consiglio di vederti il film sopra 50volte....tante risate assicurate....
La commedia l'ho vista, veramente divertente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioanche io adoro i film d'azione! Di Vin Diesel ovviamente visti tutti
La commedia l'ho vista, veramente divertente
Commenta
-
Commenta