Non posso far a meno di riflettere sul fatto che il film che ho visto più volte nella mia seppur breve vita è Banana Joe,lo mandano in onda almeno una volta l'anno e non me lo perdo mai,sappiatelo tutti
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
visto Live, carino, sembrava una cazzata dal trailer ma invece sa dare tensioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovisto Live, carino, sembrava una cazzata dal trailer ma invece sa dare tensione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioper me è una schifezza. Hanno fatto altra roba simile tantissimo tempo fa, the contender o un nome del genere. Un film su un reality dove tutti si dovevano ammazzare tra loro, lo ricordo come una cagata pazzesca anche quelloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioper me è una schifezza. Hanno fatto altra roba simile tantissimo tempo fa, the contender o un nome del genere. Un film su un reality dove tutti si dovevano ammazzare tra loro, lo ricordo come una cagata pazzesca anche quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon ho detto che è un " capolavoro ", ma si lascia guardare e offre qualche momento di tensione. A livello di dialoghi siamo sul ridicolo, ma niente di diverso da un film horror attuale che oltre allo schifo non ti lascia altroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiovisto 2012. Non pensavo l'uomo potesse creare cose tanto ignobili.
Quanto è bello CON AIR? Me lo sto rivedendo per l'ennesima volta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGary, perdonami, ma mi ero addormentato al cinema guardando LiveOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zarigo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiospettacolo, ma è un rifacimento del primo?
é una cosa a sè
Commenta
-
-
ecco il trailer...
YouTube - Predators Movie Trailer 2010 HD
mi auguro non sia una pataccata de film!
Commenta
-
-
Spero sia fatto bene,certo il film di predator senza Lui perde il 95%.
Già ho sofferto abbastanza nel vedere un predator alleato con raoul bova (si,quello di scusa ma ti chiamo...stronzo).
P.S. Carino il fatto che sono tutti armati di bazooka,fucili alla men in black,etc...mentre un tizio è armato di katana,foooorte
P.S.2 ma sto tizio, Denny Trejo, è un raccomandato assurdo da Robert Rodriguez!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioSpero sia fatto bene,certo il film di predator senza Lui perde il 95%.
Già ho sofferto abbastanza nel vedere un predator alleato con raoul bova (si,quello di scusa ma ti chiamo...stronzo).
P.S. Carino il fatto che sono tutti armati di bazooka,fucili alla men in black,etc...mentre un tizio è armato di katana,foooorte
P.S.2 ma sto tizio, Denny Trejo, è un raccomandato assurdo da Robert Rodriguez!!
Il tipo è anche in ConAir di cui ho scritto qualche posta fa
Commenta
-
Commenta