If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche a me basterds è piaciuto molto, bisogna dire che è un film che andrebbe visto in lingua originale per valutare meglio soprattutto l'interpretazione di Waltz che è superba. Poi ci sono certe scene che tradotte perdono troppo visto che la recitazione originale è in ben 4 lingue diverse.
Quoto davvero. Tral'altro Waltz nel film si destreggia benissimo in Francese, inglese e tedesco, se ricordo bene. Più un piccolo cameo in italiano.
Je, grazie per l'invito (anzi, scusa se non ti ho ringraziato prima, ho provato sulla bacheca di bitshare ma non me lo fa fare), volevo chiederti una info.
Sul mio profilo mi da ratio: Inf.
Che vor dì?
Mi spiego, ho uppato sicuramente almeno quanto ho scaricato, ma su alcuni torrent non c'è nessun leecher e su altri ho superato il ratio di 1. Come risolvo? Ho visto i punti bonus e sono a 140 quasi, devo aspettare per comprare gb in up?
Inf stà per infinito,dato che fino a stasera c'è il free leech (non ti contano nulla in down).Da stasera le regole fondamentali sono 3:
-mantieni un ratio totale di almeno 1:1
-tieni in seed i file per almeno 4 ore dal completamento
-disabilita l'impostazione DHT sul client bittorrent (altrimenti sprechi l'upload)
Per i punti imho ti conviene arrivare a 1200 e prendere lo status di VIP per un mese (io praticamente stò in free leech da 6 mesi),oppure per rimuovere eventuali ammonizioni (10 ammonizioni=ban).
In definitiva ti consiglio di sfruttare il free leech che scade oggi per scaricare un film in HD con molti leech ed utilizzarlo per accumulare gb\punti
Inf stà per infinito,dato che fino a stasera c'è il free leech (non ti contano nulla in down).Da stasera le regole fondamentali sono 3:
-disabilita l'impostazione DHT sul client bittorrent (altrimenti sprechi l'upload)
Per i punti imho ti conviene arrivare a 1200 e prendere lo status di VIP per un mese (io praticamente stò in free leech da 6 mesi),oppure per rimuovere eventuali ammonizioni (10 ammonizioni=ban).
In definitiva ti consiglio di sfruttare il free leech che scade oggi per scaricare un film in HD con molti leech ed utilizzarlo per accumulare gb\punti
Quoto davvero. Tral'altro Waltz nel film si destreggia benissimo in Francese, inglese e tedesco, se ricordo bene. Più un piccolo cameo in italiano.
ricordi bene
io l'ho visto in inglese poi ho voluto dare un'occhiata veloce alla versione in italiano e in almeno 3-4 scene si perde il senso logico di quello che sta succedendo... soprattutto quando c'è l'italiano di mezzo (no spoilers prima che vengo sreppato )
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
mi raccomando guarda almeno 3 puntate di seguito, non te ne staccherai più
si ma la terza stagione dove l'hai trovata??
mi son fermato alla seconda ma vorrei continuare perchè quasi quasi non dormo la notte al pensiero di non poter vedere la terza e quarta stagione
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Ieri sera mi sono visto al cinema "appuntamento con l'amore". Il film e' una cagata o meglio non e' il mio genere ma il livello di pussy rende il prezzo del biglietto meno pesante.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta