Sulle ottime interpretazioni concordo anche io
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiommh, e' questione di gusti e di che film guardi di solito: a me bastardi senza gloria e' piaciuto davvero tanto, mi sentirei di consigliartelo di sicuro. Ottime interpretazioni, tra l'altro Christoph Waltz ha vinto l'oscar per la sua parte in questo film.
grazie
ah ... ieri sera ho visto "il quarto tipo" ..... bo.... è uno di quei film dove ti presentano una storia surreale con il sotto inteso che potrebbe essere vera (con tanti di messaggi degli autori principali)
qualche salto sulla sedia lo si fa.... ma tutto sommato..... non mi è piaciutosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Per me Bastards è un film geniale,Tarantino riscrive la storia in funzione del suo amore per il cinema e conferma di saper trarre il massimo dagli interpreti.
Si può parlare di alcuni leziosismi e scene meno riuscite di altre,ma con tutto rispetto ma non c'è paragone con cagate come "il quarto tipo"
Commenta
-
-
anche a me basterds è piaciuto molto, bisogna dire che è un film che andrebbe visto in lingua originale per valutare meglio soprattutto l'interpretazione di Waltz che è superba. Poi ci sono certe scene che tradotte perdono troppo visto che la recitazione originale è in ben 4 lingue diverse.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer me Bastards è un film geniale,Tarantino riscrive la storia in funzione del suo amore per il cinema e conferma di saper trarre il massimo dagli interpreti.
Si può parlare di alcuni leziosismi e scene meno riuscite di altre,ma con tutto rispetto ma non c'è paragone con cagate come "il quarto tipo"Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioanche a me basterds è piaciuto molto, bisogna dire che è un film che andrebbe visto in lingua originale per valutare meglio soprattutto l'interpretazione di Waltz che è superba. Poi ci sono certe scene che tradotte perdono troppo visto che la recitazione originale è in ben 4 lingue diverse.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
ho guardato Universal Soldier 2, film senza pretese che si fa guardareOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiommh, e' questione di gusti e di che film guardi di solito: a me bastardi senza gloria e' piaciuto davvero tanto, mi sentirei di consigliartelo di sicuro. Ottime interpretazioni, tra l'altro Christoph Waltz ha vinto l'oscar per la sua parte in questo film.Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer me Bastards è un film geniale,Tarantino riscrive la storia in funzione del suo amore per il cinema e conferma di saper trarre il massimo dagli interpreti.
Si può parlare di alcuni leziosismi e scene meno riuscite di altre,ma con tutto rispetto ma non c'è paragone con cagate come "il quarto tipo"Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioanche a me basterds è piaciuto molto, bisogna dire che è un film che andrebbe visto in lingua originale per valutare meglio soprattutto l'interpretazione di Waltz che è superba. Poi ci sono certe scene che tradotte perdono troppo visto che la recitazione originale è in ben 4 lingue diverse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioblack dimmi dei buoni motivi per iniziare a guardare dexter
E' la serie tv a cui sono più affezionato in assoluto e credo la migliore.
Commenta
-
-
a parte la terza serie poi la bellezza di dexter va in crescendo. Il personaggio di dexter è il personaggio meglio caratterizzato nella storia del cinema (sì, non si tratta di cinema, sono serie tv, ma ormai sempre più spesso ci troviamo difronte a serie tv che sono meglio del cinema).
Guardalo, è fantastico, è pieno di tensione, innumerevoli situazioni in cui sta per essere sgamato e deve trovare un modo per cavarsela e una storia fantastica .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa parte la terza serie poi la bellezza di dexter va in crescendo. Il personaggio di dexter è il personaggio meglio caratterizzato nella storia del cinema (sì, non si tratta di cinema, sono serie tv, ma ormai sempre più spesso ci troviamo difronte a serie tv che sono meglio del cinema).
Guardalo, è fantastico, è pieno di tensione, innumerevoli situazioni in cui sta per essere sgamato e deve trovare un modo per cavarsela e una storia fantastica .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioquoto
Sul mio profilo mi da ratio: Inf.
Che vor dì?
Mi spiego, ho uppato sicuramente almeno quanto ho scaricato, ma su alcuni torrent non c'è nessun leecher e su altri ho superato il ratio di 1. Come risolvo? Ho visto i punti bonus e sono a 140 quasi, devo aspettare per comprare gb in up?
Commenta
-
Commenta