Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioio ti posso consigliare " il testimone " con pif delle iene. servizio interessante e al contempo divertente. provasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosopratutto trovo piacevole guardare la prima parte in cui non esiste nemmeno dialogo ma non cade mai di tono
stupefacenti poi le espressioni che riesce a prendere "wall-e"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiospartacus non mi è piaciuto, è una copia di 300 e il gladiatore..non ha nulla di nuovo e parte le numerose tette che si vedono è monotono e noioso. sons of anarchy avevo letto la trama ma non mi attira il genere percui non saprei
Se cercate qualcosa di realistico (e con budget da produzione cinematografica,ndr) vi suggerisco The Pacific,che parte in USA tra 3 giorni:
YouTube - The Pacific: Trailer (HBO)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHai ragione Trasmette un senso di grande purezza, e pensare che è solo un film d'animazione!
spesso si pensa che siano film meno curati....
invece in alcuni c'è una cura notevole !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
spesso si pensa che siano film meno curati....
invece in alcuni c'è una cura notevole !
Commenta
-
-
Sono appena tornato dal cinema. Ho visto invictus, certo bel messaggio, significati e frasi profonde ma come film in se non mi e' piaciuto.
Commenta
-
-
mi sono rivisto ieri sera the beach, sempre magnificoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ragazzi mi dite come inserire uno spooiler gentilmente..
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi sono rivisto ieri sera the beach, sempre magnifico
Commenta
-
-
Visto Shutter Island.
Delusione: storia scontatissima, alcuni spunti interessanti (anche se troppa troppa carne al fuoco) ma sceglie sempre la soluzione più facile. Un pippone infinito, peraltro.
Cast e fotografia superbi. DiCaprio è ufficialmente il mio nuovo attore preferito, dopo questa prova e quella di Revolutionary Road.
Commenta
-
Commenta