Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Ho visto Povere Creature e non mi è piaciuto. Parte come fiaba malata e mi stava prendendo, ma dopo poco svela la sua natura di ennesima storia femminista dove gli uomini sono tutti cattivi e vogliono limitare la libertà e la sessualità delle donne. Al di là del messaggio, ho faticato ad arrivare alla fine delle due ore di storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo visto Povere Creature e non mi è piaciuto. Parte come fiaba malata e mi stava prendendo, ma dopo poco svela la sua natura di ennesima storia femminista dove gli uomini sono tutti cattivi e vogliono limitare la libertà e la sessualità delle donne. Al di là del messaggio, ho faticato ad arrivare alla fine delle due ore di storia
Piuttosto ho appena scaricato "Road House", dovrebbe essere un film d'azione decente. Il primo è stato iconico, un cult.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio sto riguardando cattive acque, legal movie su un reato di inquinamento della dupont con mark ruffalo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiohesher è stato qui, straordinario, finalmente un film non politically correct
Commenta
-
-
[ Il Festival di Cannes rende omaggio a una leggenda del cinema, assegnando per la prima volta la Palma d'oro onoraria a un gruppo: lo Studio Ghibli. Accanto ai grandi di Hollywood, lo studio giapponese incarnato da due superbi narratori, Hayao Miyazaki e Isao Takahata, e da una serie di personaggi di culto, ha scatenato una ventata di freschezza nel cinema d'animazione negli ultimi quattro decenni.
Da Il mio vicino Totoro a Ponyo sulla scogliera, Il castello nel cielo fino a Il ragazzo e l'airone, campione d'incassi in Italia e nel mondo.]
(Ansa)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo visto Povere Creature e non mi è piaciuto. Parte come fiaba malata e mi stava prendendo, ma dopo poco svela la sua natura di ennesima storia femminista dove gli uomini sono tutti cattivi e vogliono limitare la libertà e la sessualità delle donne. Al di là del messaggio, ho faticato ad arrivare alla fine delle due ore di storiaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Tecnicamente una gioia per gli occhi
Commenta
-
Commenta