Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioHo visto Le otto montagne, con Alessandro Borghi.
Film splendido, consigliatissimo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioUltimamente non trovo un film decente
Consigliatemi un film dove gente ammazza altra gente
Se western meglio ancora
Mi è capitato giorni fa i fratelli sisters e mi ha fatto cagareOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSto prendendo a "noleggio" Kandahar, aspettative basse, Gerard Butler si avvia sempre più verso la fase di attore di B movie.
Commenta
-
-
Visto Flash, mi ha intrattenuto dai
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioVisto Flash, mi ha intrattenuto dai
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSegnalo sul canale 27 (il numero dei miei anni, NdR) un imprescindibile docu-film del 1989
sui chirotteri
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSegnalo sul canale 27 (il numero dei miei anni, NdR) un imprescindibile docu-film del 1989
sui chirotteri
Commenta
-
-
Stasera andrò a vedere "The Flash".
Vedremo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioStasera andrò a vedere "The Flash".
Vedremo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioStasera andrò a vedere "The Flash".
Vedremo.
Visto....voto: 5+.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta