Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioHo visto che fra poco esce Flash, magari vado a vederlo pure quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLa Marvel è riuscita a rovinare sia il cinema che i fumetti, pazzesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioHo visto che fra poco esce Flash, magari vado a vederlo pure quello.
Mi incuriosisce pure quello con Johnny Depp che fa il re di Francia.
Commenta
-
-
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioL'unica tentazione che ho per andarlo a vedere è il ritorno di un certo attore in un certo ruolo (se n'è parlato ovunque, ma nel dubbio non faccio spoiler)Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa nooo, perchè? Sono film d'azione, ne più ne meno.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioI film d'azione non hanno distrutto un'industria eh, e non lo dico mica io
Sei un musicista, hai una platea di 99 dementi ed un intenditore, suoni un pezzo jazz o uno pop di tre accordi?
È nato prima l'uovo o la gallina?
Il cinema produce ciò che la gente chiede, credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'hanno distrutta o l'hanno creata?
Sei un musicista, hai una platea di 99 dementi ed un intenditore, suoni un pezzo jazz o uno pop di tre accordi?
È nato prima l'uovo o la gallina?
Il cinema produce ciò che la gente chiede, credo.
Qui il tema, proseguendo con la similitudine, è che diventa sempre più difficile fare un pezzo diverso da quei soliti tre accordi. Oggi un film come Donnie Darko, Eternal sunshine of the spotless mind (i primi due a caso che mi vengono in mente) verrebbero prodotti? Non ne sono sicurissimoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Hai detto benissimo, nicchia a budget minore ed in quanto tale meno pubblicizzato, visto e conosciuto.
Credo ci siano, io spazio molto in ambito cinematografico, guardo veramente di tutto cercando anche la perla nascosta, che spesso è anche soggettiva e relativa al nostro stato emozionale, cultura, etc.
Commenta
-
Commenta