Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosergio ma è più pericoloso scaricare materiale protetto da copyright in Usa o più o meno è come in italia?
Ti staccano il servizio e ti arriva l'email del provider. Dici che non eri tu e che bla bla bla è stato un errore e te la riattivano. Lo fai troppo spesso e ciao ciao connessione oltre a potenziali implicazioni penali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAndate al cinema tirchi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Cosa se ne direbbe nell'angolo del paranormale?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAndate al cinema tirchi.
A casa mia si vede uguale e si sente uguale, probabilmente anche meglio, costa nulla o poco nulla se il film è in streaming.
Il cinema lo vedo al tramonto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioVisto L'esorcista del papa
bho sarà che avevo certe aspettative ma a parte Crowe niente da segnalare
PS mi devo essere perso qualche connessione tra amort e il papa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'ho iniziato ieri, 10 minuti, non sono rimasto entusiasta, stasera lo finisco.
ne hanno fatti tanti altri sul genere ma o ci sono scene realisticamente spaventose o sono loffi, manca magari la storia
puntavo sulla figura di padre Amorth che comunque è affascinante
il punto più basso l'ho trovato nel momento "inquisizione" li mi sono un tantino cascate le @@
come ti è sembrato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioè che tirare fuori qualcosa di veramente nuovo in merito è molto difficile, l'esorcista anche se visto e rivisto ha sempre i suoi momenti di pathos anche i tempi morti sono un preludio
ne hanno fatti tanti altri sul genere ma o ci sono scene realisticamente spaventose o sono loffi, manca magari la storia
il punto più basso l'ho trovato nel momento "inquisizione" li mi sono un tantino cascate le @@
come ti è sembrato?
Piuttosto ho visto "Evil Dead Rise", molto caruccio, rende finalmente onore al primo, che ovviamente rimane sempre un cult, nonostante gli effetti speciali appena sufficienti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioè che tirare fuori qualcosa di veramente nuovo in merito è molto difficile, l'esorcista anche se visto e rivisto ha sempre i suoi momenti di pathos anche i tempi morti sono un preludio
come ti è sembrato?
Frase top del ciccione "PORTAMILMAIAE"
Momento top la sbocco di sangue del papa stile esorcistaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta