Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiogli anni 70 sono molto strani
alle elementari ci mandarono a fare delle interviste sull'inquinamento alla gente con un registratore, nell'ambito di un concorso nazionale che poi vincemmo (5 milioni dell'epoca)
io e il mio amico fermammo un signore "cosa pensa dell'inquinamento?" "mah, l'inquinamento.... è una cosa molto strana". Si sente noi che iniziamo a ridere, lui che insulta e ci spacca a terra il registratore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioot, mi ricorda una cosa buffa
alle elementari ci mandarono a fare delle interviste sull'inquinamento alla gente con un registratore, nell'ambito di un concorso nazionale che poi vincemmo (5 milioni dell'epoca)
io e il mio amico fermammo un signore "cosa pensa dell'inquinamento?" "mah, l'inquinamento.... è una cosa molto strana". Si sente noi che iniziamo a ridere, lui che insulta e ci spacca a terra il registratoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioEra un signorissimo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioi film anni 70-80 mi fanno uno strano effetto
mi sembrano immensamente datati, strani
Invece quelli anni 40-60 li guardo volentieri, ormai non sono neanche più datati sono lontano da tutto ciò che conosciamo
Non è intriso di anni 80.
Comunque un cult, da vedere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE che c'entra questo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPerò warriors, a parte che non si mettono d'accordo per il raduno al parco con il gruppo wasap, potrebbe essere ambientato ieri.
Non è intriso di anni 80.
Comunque un cult, da vedere.
Commenta
-
-
Ne avevo parlato in VIP, questo del 2020 l'ho visto poco fa, mi è piaciuto moltissimo.
Ci clicchi sopra e te lo guardi.
In francese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggiohttps://youtu.be/lkbd05mxWPA
Ne avevo parlato in VIP, questo del 2020 l'ho visto poco fa, mi è piaciuto moltissimo.
Ci clicchi sopra e te lo guardi.
In francese.sigpic
Commenta
-
-
Del francese mi da spesso fastidio il doppiaggio .
Ricordo che ero arrivato da poco a Bruxelles, c'era Troy alla tele e dico, me lo guardo, arriva Brad Pitt, bello come il sole, fisico e faccia da vendere poi incomincia a parlare con quello che doveva essere tono rude e intimidatorio, una voce da finocchio che sembrava un film comico.
Commenta
-
-
La cosa di carpenter è davvero così bello? la trama non sembra granchèLast edited by Arturo Bandini; 03-05-2023, 19:12:57.
Commenta
-
Commenta