Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiochiedo qui per un consiglio: un "buon" proiettore portatile a massimo 150€? Non di più, vorrei proiettare giusto sul soffittto e soprattutto capire di che si tratta per poi valutare se spendere di più
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl prezzo di un proiettore è simile a quello di una TV, sarebbe un po' come chiedere un consiglio su una TV da 150 euro per "provare la tv". Non saprei che dirti.Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa escili sti soldi che 150 euro non sono nulla per ciò che chiedisigpic
Commenta
-
-
Spendi pure 200 euro, ma aspettati grossi limiti in tanti termini, soprattutto qualità dell'immagine e lumen bassi.
Ergo o stanza con buio pesto o non vedi una ceppa.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSpendi pure 200 euro, ma aspettati grossi limiti in tanti termini, soprattutto qualità dell'immagine e lumen bassi.
Ergo o stanza con buio pesto o non vedi una ceppa.sigpic
Commenta
-
-
E allora vai, chi si accontenta gode, alla fine...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Nomination Razzie Awards per i peggiori film 2022
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
in questi giorni ho visto due classici che mi mancavano: kramer contro kramer e tootsie, entrambi con dustin hoffman, che è forse un gradino sotto gli altri divi della sua epoca come de niro, pacino, nicholson.
Kramer contro kramer è bello. Tootsie invece ha un tipo di umorismo abbastanza datato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo deciso , prendo questo: https://www.amazon.it/Proiettore-Por...8&sr=8-19&th=1
li dicono 8000 lumen, ma non sono reali, è impossibile, un proiettore da 5000-7000 lumen REALi è un proiettore da sala di conferenze professionale e costa un botto di soldi. Sono lumens misurati a modo loro, non reali, potrebbero essere neppure 1000.
Altra cosa, bada bene che la risoluzione nativa è 720p, ma puoi metterci sorgenti 1080, risoluzione piuttosto bassa. Per lo meno dovresti prendere un 1080p (Full HD), che accetta segnali 4k anche se li riduce di qualità.
IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAttenzione, non aspettarti di proiettare a 150''.
li dicono 8000 lumen, ma non sono reali, è impossibile, un proiettore da 5000-7000 lumen REALi è un proiettore da sala di conferenze professionale e costa un botto di soldi. Sono lumens misurati a modo loro, non reali, potrebbero essere neppure 1000.
Altra cosa, bada bene che la risoluzione nativa è 720p, ma puoi metterci sorgenti 1080, risoluzione piuttosto bassa. Per lo meno dovresti prendere un 1080p (Full HD), che accetta segnali 4k anche se li riduce di qualità.
IMHO.
Comunque sì, chiedendo di YouTube a persone esperte mi hanno confermato questa cosa dei lumensigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta