L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Covid '73...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
"La camera azzurra", raffinato (e benissimo recitato) thriller passionale che traspone un romanzo breve di Simenon, dove le parole, gli atti, i gesti e gli sguardi hanno una doppia lettura e sta allo spettatore, alla fine, incaricarsi di essere giudice e giuria.
Produzione francese di circa 90 minuti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioIeri sono andato a vedere America Latina, l'ultimo dei Fratelli di Innocenzo.
In sala eravamo in 8 e per dare retta alla mia acida metá siamo anche riusciti a prendere dei posti di merda
Comunque, a parte il film che resta piú di un gradino sotto il bellissimo La terra dell'abbastanza, che consiglio a tutti, tra i trailers
c'é stato anche quello del remake di Altrimenti ci arrabbiamo, che poi credo in realtá sia un sequel.
Dico solo che il cattivo é interpretato da Christian De Sica.
La storia è risaputa, la coppia di protagonisti ricalca quella del (per me migliore) "Non essere cattivo" di Caligari. Improbabile, o non ben descritta o approfondita nello sviluppo e nella maturazione, il repentino cambio di stato della coppia di giovanissimi. Finale confuso e tirato via.
Inoltre di film sul degrado delle periferie (romane o napoletane che siano) anche basta ma il cinema italiano non sa offire altro?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ang Lee dirigerà Bruce Lee, film sulla leggenda delle arti marziali che sarà interpretata dal figlio del regista Mason Lee.
"A tre settimane dalla prima di Operazione Drago, il film che gli avrebbe dato fama internazionale, Bruce entrò misteriosamente in coma e morì. Aveva 32 anni. Più di 25mila persone parteciparono al suo funerale a Hong Kong, ma io lo feci seppellire in America per averlo vicino. A distanza di tanti anni molti cercano ancora di capire la sua morte...
ma io preferisco ricordare la sua vita "
Linda Lee.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
La mission impossible sarà fare peggio del film precedenteOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLa mission impossible sarà fare peggio del film precedente
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLa mission impossible sarà fare peggio del film precedenteOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMai visto uno
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Male.
Molto Male.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioDicono che questo sia una merda vera
Ahhahahhahah
Ma questo te lo sei inventato!
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMale.
Molto Male.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta