Anche io non mangio ne a casa ne al cinema, se guardo un film guardo quello e basta.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomanco i cani mangiano in 5 minutisigpic
Commenta
-
-
io due arrosticini cotti al momento sulla poltrona di fianco li fareiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioUna volta una seduta a fianco tirò fuori dalla borsa un kebab.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Almeno le fave non hanno un odore forte
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioAlmeno le fave non hanno un odore forte
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Seh vabè allora chi scorreggia in ascensore dopo Pasqua dovrebbe essere indagato per strageOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Mentre scarico a velocità vertiginosa "Bullet Train" a 4K HDR 10 bit profondità colore, volevo chiedervi una cosa. Mi sembra di avere capito che ci si divide in due categorie.
- Chi mangia durante il film, beve, lo interrompe, lo guarda a pezzi facendo altre cose se necessario lo finisce di guardare anche il giorno dopo.
- Chi se lo guarda in religioso silenzio cercando di carpire ogni possibile sfumatura.
A quale categoria appartenete?
Evito tecnicismi su risoluzione, suono, immagine etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMentre scarico a velocità vertiginosa "Bullet Train" a 4K HDR 10 bit profondità colore, volevo chiedervi una cosa. Mi sembra di avere capito che ci si divide in due categorie.
- Chi mangia durante il film, beve, lo interrompe, lo guarda a pezzi facendo altre cose se necessario lo finisce di guardare anche il giorno dopo.
- Chi se lo guarda in religioso silenzio cercando di carpire ogni possibile sfumatura.
A quale categoria appartenete?
Evito tecnicismi su risoluzione, suono, immagine etc.
Guardare il Film in più giorni è da animali senza corda
Commenta
-
Commenta