Visto Elvis: un Luhrmann che non esagera come al suo solito e tira fuori un fim molto bello e con un attore principale eccezionale
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Arturo hai visto Enemy di Villeneuve? Anche quello molto belloOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioArturo hai visto Enemy di Villeneuve? Anche quello molto bello
13 vite l'ho lasciato a metà, non riesce a coinvolgere
Commenta
-
-
guarda di cacate me ne sto sorbendo in abbondanza visto che si sceglie una volta per uno.
Ho visto il film sulla famiglia di sordomuti francesi, poi corro da te con favino su un finto disabile e infine un amore all'altezza, su una 8 che si innamora di un nano. Questo film lo suggerisco caldamente a quelli del baretto. Ah però il nano era miliardario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioVisto Elvis: un Luhrmann che non esagera come al suo solito e tira fuori un fim molto bello e con un attore principale eccezionale
L'unica parte che non mi è piaciuta è la dichiarazione (a parole) alla fine del film sul contributo fondamentale che Elvis avrebbe dato alla musica. E' invece piuttosto chiaro che gran parte del suo contributo è rubato o preso in prestito dal blues.
Commenta
-
-
Rivisto al cinema Akira.
Continua ad essere un capolavoro ed è incredibile vada per i 40 anni
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ho recuperato Melancholia di Lars von Trier che è un regista di mio gusto.
Vorrei dire che mi sia piaciuto perché mi pare sia una pellicola generalmente apprezzata, ma che noia di film. Ho preferito la prima parte più drammatica, nella seconda l'aggiunta dell'elemento catastrofico non l'ho trovato ben amalgamata con quanto visto precedentemente. Del film però salvo le pere di Kirsten Dunst, notevoli.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo recuperato Melancholia di Lars von Trier che è un regista di mio gusto.
Vorrei dire che mi sia piaciuto perché mi pare sia una pellicola generalmente apprezzata, ma che noia di film. Ho preferito la prima parte più drammatica, nella seconda l'aggiunta dell'elemento catastrofico non l'ho trovato ben amalgamata con quanto visto precedentemente. Del film però salvo le pere di Kirsten Dunst, notevoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo recuperato Melancholia di Lars von Trier che è un regista di mio gusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioSei pronto per enemy
Commenta
-
-
Concordo ,da sempre sopravvalutato come film, di certo non un capolavoro del cinema italianoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta