Ho rotto le scatole ai miei amici per settimane per andare a vedere Jurassic World Dominion, più che altro perché i film con i dinosauri credo che sia un obbligo morale vederli su schermo gigante. Dopo aver visto che le critiche unanime di critico e semplici fan ho desistito, oserei dire per fortuna. Comunque per completezza lo recupererò a tempo debito.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioOzn fatti una cultura vedi pure natale in indiaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo rotto le scatole ai miei amici per settimane per andare a vedere Jurassic World Dominion, più che altro perché i film con i dinosauri credo che sia un obbligo morale vederli su schermo gigante. Dopo aver visto che le critiche unanime di critico e semplici fan ho desistito, oserei dire per fortuna. Comunque per completezza lo recupererò a tempo debito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi state facendo venire voglia di vederlo, ma con lo spirito col quale guarderei tipo Sharknado.
Comunque ieri ho visto Gray Man con Gosling, azione molto tamarro, si fa vedere.
Commenta
-
-
-
-
sto pensando di finirla qui, molto bello,ricorda abbastanza sinnedoche, all'inizio non sembrava ma andando avanti diventa sempre più surreale non credo ci sia una vera tramaLast edited by Arturo Bandini; 08-08-2022, 23:35:13.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosto pensando di finirla qui, molto bello,ricorda abbastanza sinnedoche, all'inizio non sembrava ma andando avanti diventa sempre più surreale non credo ci sia una vera tramaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta