L'altro ieri ho visto "The fourth Kind" , film molto particolare, lo consiglio, una fotografia spettacolare tra le cose.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioappena finito di vedere : il cacciatore con de niro ,voto 9
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'altro ieri ho visto "The fourth Kind" , film molto particolare, lo consiglio, una fotografia spettacolare tra le cose.
Stasera, azione : Ninja Assasin (2009) , "The wrong side of town" con Batista oppure c'è disponibile appena pescato "Rec2"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggioihihih,io pure devo ancora vederlo! (sono dell'89)
Cmq forse dico una boiata,ma mi pare che gary sia sui 20 anni
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPrima ancora avevo visto Boondock Saints 1 e 2, poi "Then She Found me", commedia molto toccante, prima ancora "Daywalkers" vampiri a gogo.
Stasera, azione : Ninja Assasin (2009) , "The wrong side of town" con Batista oppure c'è disponibile appena pescato "Rec2"Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ho appena finito di vedere "L'onda", promosso a pieni voti ! 8,5/10
Per il momento il film non mi ha convinto del tutto che la dittatura sia una forma di governo così errataOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggioihihih,io pure devo ancora vederlo! (sono dell'89)
Cmq forse dico una boiata,ma mi pare che gary sia sui 20 anni
appena finito di gustarmi apocalypse now redux,voto 9
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza MessaggioIeri sera ho visto shutter island ,per me è veramente un film che merita di essere visto!
Commenta
-
-
Visto Invictus,penso che solo Clint con il suo stile pragmatico e disincantato poteva trarre un film da una storia come quella di Mandela e degli Springboks senza cadere nell'agiografia.In tutto il film è evidente l'empatia tra il regista ed il leader politico,entrambi temprati dalla vita,poco inclini al sentimentalismo,disposti a scelte impopolari per raggiungere un'obiettivo,entrambi destinati all'immortalità della storia.
Il prossimo il lista è Welcome di Philippe Lioret,film sull'immigrazione clandestina premiato a Berlino
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'altro ieri ho visto "The fourth Kind" ...
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSticazzi, da top ten di tutti i film mai visti, specialmente di quelli del passato, l'interpretazione di De Niro è "DA FANTASCIENZA".
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma è un classico dai!! 22 comunque !!
Rec 2 sergio guardalo ...
Rec mi era piaciuto,forse perchè era il primo che avevo visto girato in quel modo. Con Cloverfield mi ero già abituato
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiopure io sono dell'89
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioVisto Invictus...
Il prossimo il lista è Welcome di Philippe Lioret,film sull'immigrazione clandestina premiato a Berlino
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioThe Wrong side of town -----------> The Wrong Fucking Movie trash
Una volta avevo visto la prima mezz'ora di un film con John Cena...indegno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioThe Wrong side of town -----------> The Wrong Fucking Movie trash
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDai,*****,ammettete che ve le andate a cercare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDai,*****,ammettete che ve le andate a cercare
c'è pure rob van dammesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta