Ozn fatti una cultura vedi pure natale in india
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioOzn fatti una cultura vedi pure natale in indiaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioNatale in India ha ricevuto il 74% di gradimento da Google, ve lo vedete voi
Lo consiglio per la magistrale interpretazione di enzo salvi
È così bravo che non sembra nemmeno un film, sembra di spiare dei veri bodyguardsOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
nulla a che vedere con la spazzatura che hanno fatto anni più tardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma questo è un capolavoro , dio santo.
nulla a che vedere con la spazzatura che hanno fatto anni più tardiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
È da due giorni che cerco di finire "Jurassic World - Il Dominio".
Oltre ai vari impegni l'ho interrotto diverse volte...ma a voi è piaciuto?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioÈ da due giorni che cerco di finire "Jurassic World - Il Dominio".
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ah ecco, mi sa che lo tolgo definitivamente.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioÈ da due giorni che cerco di finire "Jurassic World - Il Dominio".
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Credo sia il più insensato di tutti gli altri, che già poco senso hanno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCome si chiamava quel film orrendo con le lamprede giganti?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta