Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Eyes wild shot mi sa che l'hai scaricato da E-muleOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioEyes wild shot mi sa che l'hai scaricato da E-mule
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperchè non ti sembra datato? a me onestamente sì.
Kubrik ha fatto due film che adoro, come shining e full metal jacket, ma altri risentono del tempo: barry lyndon, rapina a mano armata, forse 2001.
Ho messo in lista eyes wild shot, le recensioni sono quasi capolavoro, ma la trama non mi sembra interessante, e tom cruise non mi piace, ma prima o poi proverò
EWS potenzialmente un capolavoro ma:
È lentissimo.
È incompleto.
Lo ha montato Spielberg al posto di Kubrik
che ne frattempo ci aveva lasciati...
Fai tu.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiorapina a mano armata l'avete visto?
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioChe bullo fotonico Tom
Tom Cruise è nella realtà
quello che Tom Cruise è nei film...
Pazzesco.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Grande attore, splendido film.
RIP Ray Liotta.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
comunque assurdo che qui a pochi km da casa mia c'è collodi e sono riusciti solo a fare un parco a tema con statue in bronzo e qualche giostrina da luna park di paese, e la disney ci fa miliardi, senza pagare alcuna royalty credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche noia, la fata dai capelli turchini senza capelli e nera. Ormai è talmente scontato questo finto politically correct
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta