Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioUn grande classico, imho il migliore di Scorsese
non ho capito cmq se la scena finale fosse un sogno o meno ... ho subito ipotizzato che il vero epilogo fosse la sparatoria.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioE P I C O
per chi non lo sapesse lo stunt finale del volo in moto è assolutamente vero...
comunque sto in brodo di giuggiole, non vedo l'ora di rivedere su schermo l'inseguimento tra fori imperiali e monti
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
La missione impossibile sará parcheggiare
Tratto da una storia veraOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiodopo il decollo in rougue nation figurati se ci impressioniamo
comunque sto in brodo di giuggiole, non vedo l'ora di rivedere su schermo l'inseguimento tra fori imperiali e monti
Lo adoroooooooo!!!
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
Ma queste le avevo già viste e straviste
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Last edited by sylvester; 24-05-2022, 13:41:46.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiognegnegne, queste però le scattate da buona bimbaminkia in prima persona
ps. poi luna... ahiahi...
Luna, chi??!
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Sono fuso oggi...
Soprattutto dopo aver vistoooooo....
QUESTO!!!!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ma qui dentro abbiamo fatto tutti di meglio...
Naturalmente.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquando ho letto che Arancia Meccanica è del 1971 , non ci credevo
Kubrik ha fatto due film che adoro, come shining e full metal jacket, ma altri risentono del tempo: barry lyndon, rapina a mano armata, forse 2001.
Ho messo in lista eyes wild shot, le recensioni sono quasi capolavoro, ma la trama non mi sembra interessante, e tom cruise non mi piace, ma prima o poi proverò
Commenta
-
Commenta