L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Sunday night wasn't the first time Chris Rock had joked about Jada Pinkett Smith, but it may have been his last.
Chris Rock’s comments during Sunday night’s Academy Awards didn’t mark the first time the comedian had joked about Jada Pinkett Smith, but it may have been his last.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sono veramente scioccato e sconvolto, ho paura che da un momento all'altro Willy Smith venga e.mi faccia violenza.
Speriamo che chiudo
Ano le scuole a Napoli almenoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Cmq mi pare tanto tutto concordato.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSunday night wasn't the first time Chris Rock had joked about Jada Pinkett Smith, but it may have been his last.
Chris Rock’s comments during Sunday night’s Academy Awards didn’t mark the first time the comedian had joked about Jada Pinkett Smith, but it may have been his last.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAnche per il CorSera non era una gag. Ci sarebbero dei trascorsi tra i due e già altre volte Rock avrebbe preso in giro la moglie di Smith.
Commenta
-
-
Non so nulla e non ho seguito, ma i miei providers di meme mi stanno aggiornando di continuo su cio’ che realmente conta.
Ora delle 21.10 mi coglie il legger sospetto che se della notte degli Oscars© non si parla di pellicole ma di “sceneggiature” forse non ci siamo.
La statuetta al principe di sberl-Air l’han data per questa interpretazione?
Commenta
-
-
Alopecia live mettersOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta