If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Mi sa di no perché ci sono polemiche e lui si è pure scusato.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
A sto giro mi pare ci sia poca finzione onestamente, la battuta sulla moglie era davvero poco carina e gli sono girate le palle, capita.
Alla fine gli ha dato uno schiaffo, niente di clamoroso.
Dopo ciò si è scusato ed immediatamente dopo lo schiaffo gli sono andati a parlare Denzel Washington e Bradley Cooper per calmarlo ed abbracciarlo.
(Poi è Hollywood, mai dire mai)
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Smith poteva a reagire a parole, lo schiaffo è sempre sbagliato. In parte si è rovinato la sua stessa vittoria.
A me invece ha fatto piacere, una volta tanto qualcuno da ancora una sberla ad un coglione che dice una cosa sbagliata totalmente gratuitamente.
Non credo che lo schiaffo sia sempre sbagliato, le parole a volte fanno ben più male di un banale schiaffo che dopo 60 secondi non senti neanche più addosso.
Le parole se dette "bene", possono lacerare dentro, perché si vanno ad infilare come un bisturi in ciò che hai vissuto e lacerano l'anima che ancora magari soffre.
A me invece ha fatto piacere, una volta tanto qualcuno da ancora una sberla ad un coglione che dice una cosa sbagliata totalmente gratuitamente.
Non credo che lo schiaffo sia sempre sbagliato, le parole a volte fanno ben più male di un banale schiaffo che dopo 60 secondi non senti neanche più addosso.
Le parole se dette "bene", possono lacerare dentro, perché si vanno ad infilare come un bisturi in ciò che hai vissuto e lacerano l'anima che ancora magari soffre.
La violenza non è mai giustificata, per me non esiste "è solo uno schiaffo".
La violenza non è mai giustificata, per me non esiste "è solo uno schiaffo".
E vabè, abbiamo opinioni molto diverse!
Se giustifichi lo schiaffo allo stesso modo magari litighi a un incrocio con un altro autista e tu (o lui) puoi sentirti giustificato a menarlo se pensi ti abbia offeso. Ti rendi conto?
Se giustifichi lo schiaffo allo stesso modo magari litighi a un incrocio con un altro autista e tu (o lui) puoi sentirti giustificato a menarlo se pensi ti abbia offeso. Ti rendi conto?
Se mi offende gratuitamente e magari ha pure torto uno schiaffo lo vedo educativo.
Mica lo devo ammazzare a bastonate.
Ripeto, abbiamo idee diverse, non ha senso ora aprire un dibattito inutile.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Ma che vuol dire, sti paragoni non hanno senso
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Se mi offende gratuitamente e magari ha pure torto uno schiaffo lo vedo educativo.
Mica lo devo ammazzare a bastonate.
Ripeto, abbiamo idee diverse, non ha senso ora aprire un dibattito inutile.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Metti che nell'ipotesi di prima del litigio per un incrocio vi mandiate entrambi a quel paese, ma l'altro invece che fermarsi alle parole senta legittimato a dare a te lo schiaffo. E mettiamo che questi sia molto più forte e abile a menare di te, in modo che tu non abbia i mezzi per difenderti o restituirgli lo schiaffo. Non credo che accetteresti la cosa allo stesso modo. Se la sensibilità personale alle offese altrui diventa un modo per legittimare attacchi fisici è la fine. Poi resta pure della tua opinione, non apriamo dibattiti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta