If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi invece l'ho appena visto e se chi guarda ne comprende il significAto è un bel film, godibilissimo e a tratti introspettivo, ero già partito prevenuto invece si è rivelato interessante!
Per chi ama i film d'azione, farciti comunque di spiritualità e qualche esagerazione è perfetto
Attendo il giudizio di Black. Se è un bel film, allora è il trailer italiano che lo falsa terribilmente.
Le esagerazioni ci sono eccome eh... Però ne viene spiegato il motivo!Forse una pecca è da riscontrare nel fatto che alcuni punti non vengo invece spiegati chiaramente, anche se nel complesso della storia può andar bene anche così
Finito un paio d'ore fa "Session 9" di Brad Anderson (quello di The Machinist).
Merda. Non mi capitava da un po' di seguire con tale attenzione un horror/thriller. Super mega iper straconsigliatissimo.
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Finito un paio d'ore fa "Session 9" di Brad Anderson (quello di The Machinist).
Merda. Non mi capitava da un po' di seguire con tale attenzione un horror/thriller. Super mega iper straconsigliatissimo.
Menomale,ero arrivato a "merda" e pensavo mi stroncassi anche questo
in realtà, il punto forte di the book of eli sono i dialoghi e i frequenti riferimenti culturali, soprattutto biblici (dalla ferita al costato ad eli il profeta cieco, dalla religio instrumentum regni a "blues in folsom prison" di johnny cash etc etc) il trailer manda completamente fuori strada. Il film raggiunge però a stento la sufficienza... qualche apprezzabile scena di combattimento seguita da tempi morti lunghissimi, ritmo 0, qualche trovata originale rovinata da clichè a la tomb rider, vedere il finale per credere.
Buoni Gary "zono cattivo hàà" Oldman e Denzel Washington, buone le idee, pessima la realizzazione, con una fotografia rubata para para a terminator salvation e precedenti.
E' un peccato.
Visto ieri Codice Genesi. Certamente non un filmone ma comunque si lascia guardare. Sicuramente e' gia' qlc di visto e rivisto ma nel complesso non e' malaccio.
in realtà, il punto forte di the book of eli sono i dialoghi e i frequenti riferimenti culturali, soprattutto biblici (dalla ferita al costato ad eli il profeta cieco, dalla religio instrumentum regni a "blues in folsom prison" di johnny cash etc etc) il trailer manda completamente fuori strada. Il film raggiunge però a stento la sufficienza... qualche apprezzabile scena di combattimento seguita da tempi morti lunghissimi, ritmo 0, qualche trovata originale rovinata da clichè a la tomb rider, vedere il finale per credere.
Buoni Gary "zono cattivo hàà" Oldman e Denzel Washington, buone le idee, pessima la realizzazione, con una fotografia rubata para para a terminator salvation e precedenti.
E' un peccato.
Il prossimo è invictus.
Sono d'accordo su quasi tutto, tranne il fatto che mi è piaciuta la reaizzazione e trovo che i "tempi morti" siano stati necessari per non creare un film unicamente d'azione, ho trovato il ritmo adeguato al contesto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta