Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Miyagi può solo accompagnare.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Questa sera alle 21 su Iris c'è un profetico film che già negli anni 80 mostrava come la società si sarebbe mossa verso il politically correct. Noi cavernicoli però aspettiamo ancora di capire come si utilizzino le 3 conchigliette
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioQuesta sera alle 21 su Iris c'è un profetico film che già negli anni NOVANTA mostrava come la società si sarebbe mossa verso il politically correct. Noi cavernicoli però aspettiamo ancora di capire come si utilizzino le 3 conchigliette
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Giusto, ho cappellato l'annata [emoji28] forse l'avevo già scritto, ma nonostante i successi di Stallone con Rocky e Rambo è proprio Demolition Man il film che riguardo più volentieri. Un po' come Arnold che preferisco rivedermi Atto di forza più che Terminator
Commenta
-
-
Demolition man bello..
di Arnold Predator sempre piacevole da rivederesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta