L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Commenta
-
-
Questo ultimo capitolo della nuova trilogia può essere interessante. Tanti dinosauri liberi per il mondo è una novità per la saga
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioQuesto ultimo capitolo della nuova trilogia può essere interessante. Tanti dinosauri liberi per il mondo è una novità per la saga
Si infatti...
Ai primi due mancava qualcosa
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Il primo della nuova trilogia era un film che parlava proprio della difficoltà di fare un remake di una saga così iconica, infatti riaprivano il parco con l'esigenza di creare un dinosauro ancora più spaventoso del T-Rex, consapevoli che ormai quest'ultimo senza effetto novità non attira più come un tempo. Il secondo mi sembrava più un film ambientalista/animalista (il salvataggio dei dinosauri dall'isola con il vulcano in eruzione, che poi finiscono all'asta).
In questo terzo oltre a presentare una situazione nuova abbiamo anche il ritorno di alcuni personaggi storici, speriamo in un buona chiusura del cerchio. Avevo letto però da qualche parte che vogliono fare nuovi film dopo questo, cercheranno di sfruttare il franchising al massimo
Commenta
-
-
Fast&furious con i dinosauriOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Ieri sono andato a vedere America Latina, l'ultimo dei Fratelli di Innocenzo.
In sala eravamo in 8 e per dare retta alla mia acida metá siamo anche riusciti a prendere dei posti di merda
Comunque, a parte il film che resta piú di un gradino sotto il bellissimo La terra dell'abbastanza, che consiglio a tutti, tra i trailers
c'é stato anche quello del remake di Altrimenti ci arrabbiamo, che poi credo in realtá sia un sequel.
Dico solo che il cattivo é interpretato da Christian De Sica.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Visto the harder they fall, di western ha a stento le ambientazioni, tra l'altro mi pare lo stesso set dei magnifici 7Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta