a me ha sempre fatto cagare . anche i cavaleiri dello zodiaco onestamete , ci vedevo sempre qualcosa di triste e malinconico
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio... con L'Uomo Tigre solo l'originale, con il successore molto meno. Tra l'altro leggevo che di quest'ultimo abbiano fatto un'altra serie 5 anni fa che cambia le carte in tavola riguardo la sorte di Naoto Date.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVero
Tra l’altro sono passate “quasi due generazioni” tra I e II, implicazioni narrative completamente differenti
Commenta
-
-
Che brutto l'uomo tigre cit.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Quanta bullezza in un unico truzzoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sono andato a vedere Venom 2
la trama è troppo una putt4nata anche per essere un fantasy
mi sn addormentato (davvero)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
qualcuno ha visto i molti santi del new jersey?
sono un megafan dei sopranos e temo di restare scottatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiosono andato a vedere Venom 2
la trama è troppo una putt4nata anche per essere un fantasy
mi sn addormentato (davvero)Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAssolutamente.
Doveva essere l’88 quando vidi la serie per la prima volta, ricordo quei pomeriggi appena venuto al Nord dal Meridione
Ero davvero piccolo Madonna.
Comunque la trilogia a sensazione non mi ispirava e da quello che scrivi me lo confermi
Dragon Ball decisamente piu’ digeribile, con quei tratti anche divertenti che non trovavano spazio nel mondo post atomico degli eroi di Hokuto e Nanto.
Ken e L’Uomo tigre trasudavano quella sofferenza e quello spirito di sacrificio che lustro dopo lustro sono diventati sempre meno familiari anche perche’ si cerca di tenere i bambini lontani da quel tipo di violenze.
Per quanto mi riguarda e’ una “violenza” privare dell’opportunita’ di conoscere certe espressioni artistiche ed emozionali.
Ma se non si e’ genitori oggi...e’ d’ura mettersi in certi panni.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta