Pattinson è un buon attore, basta vedere tutto quello che ha fatto dopo Twilight. Molte pellicole, pure indipendenti, sono eccellenti
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
attenzione a me pattinson piace , non ha proprio l'aspetto per essere un batman...
cosa ben diversa da come avevo apprezzato molto ben afflecksigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioattenzione a me pattinson piace , non ha proprio l'aspetto per essere un batman...
cosa ben diversa da come avevo apprezzato molto ben affleck
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIntendi fisicamente o di FACCIA ?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBeh dopotutto di fisico lo ha fatto pure Adam West
la faccia si copre con la maschera, in ottemperanza e nel rispetto delle norme anti covid (ricordiamo che e’ partito proprio tutto dai pipistrelli )
Commenta
-
-
Diciamo che guardando il trailer Pattinson sembra un ottimo Bruce Wayne ed uno strano Batman
Invece Afflek mi sembrava un termosifone. Il piú iconico secondo me resta Keaton, che di sicuro non aveva il fisicoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMagnifico
c’era anche Burgess Meredith a fare il pinguino
Ma che ne sanno...
PS:
ZAAAP!
WOOORK!
SSSBEEEM!
SBRIIICK!
WROOOOM!
Commenta
-
-
Il trailer di The Batman è qualcosa di sconvolgente.
Girato da dio, scena finale spettacolare, ci ho visto tantissimo
"Ritorno del cavaliere oscuro" e "il lungo Halloween'.
Zoe Kravitz da polluzioni notturne e diurne.
Basta associare Pattinson ai vampiri sessualmente ambigui, è diventato un attore coi controcojones.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta