Visto anche io District 9...... veramente notevole......
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioVisto anche io District 9...... veramente notevole......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocaspio quando ho aperto il thread su district 9 tutti a dire che è una cagata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioGary mi pare che l'abbia dettosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
domenica pomeriggio , come post WO ho visto L'era Glaciale 3 in blu-ray ...
film divertente ..... qualità eccellente del digitale + alta definizione.
mi mancano ancora Bastardi senza gloria e Nemico Pubblico... entrambi in blu-raysigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodomenica pomeriggio , come post WO ho visto L'era Glaciale 3 in blu-ray ...
mi mancano ancora Bastardi senza gloria e Nemico Pubblico... entrambi in blu-ray
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodomenica pomeriggio , come post WO ho visto L'era Glaciale 3 in blu-ray ...
mi mancano ancora Bastardi senza gloria e Nemico Pubblico... entrambi in blu-ray
Gli altri due...mah...non mi hanno entusiasmato.
Commenta
-
-
Sparatorie infinite,alla Matrix reloaded e nient'altro.
Commenta
-
-
se avete la possibilità (in tutti i sensi) bastardi senza gloria vedetelo in Inglese, non dico che è un altro film ma quasi... senza togliere nulla ai doppiatori ovviamenteOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioGary mi pare che l'abbia detto
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGary è un B-Movie User ....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioEvita con tutto te stesso Nemico pubblico,è una cagata pazzesca,lento da morire e assolutamente inutile.
Sparatorie infinite,alla Matrix reloaded e nient'altro.
Evita anche Basterds, altra cagata fine a se stessa sullo stile del "genio" Tarantino che di geniale ahimé non ha più nulla da un pezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioVisti oggi: "The Machinist" e "Eyes Wide Shut".
Mediocre e poco coerente il primo.
Complesso e affascinante il secondo, ma non è il mio preferito di Kubrik.
Ieri sera: "Buongiorno, notte" di Marco Bellocchio. Molto bello.Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioQuotissimo.
Evita anche Bastards, altra cagata fine a se stessa sullo stile del "genio" Tarantino che di geniale ahimé non ha più nulla da un pezzo.
Commenta
-
-
Sia per Bastards che Nemico Pubblico , ho offerto gratuitamente al BlockBuster il servizio Blu-Ray back-up
se sono noiosi , li posso vedere a pezzi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta