A me invece piacciono proprio le storie di fantasmi, possessioni, spiriti, demoni ecc
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioA me invece piacciono proprio le storie di fantasmi, possessioni, spiriti, demoni ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioA me invece piacciono proprio le storie di fantasmi, possessioni, spiriti, demoni ecc
Di recente ho visto un ottimo film koreano thriller.
The wailing - Goksung. Del 2016
In un villaggio in corea inizia ad esserci una serie improvvisa di strane morti, gente che sembra posseduta, che vengono associate all'arrivo di uno strano tizio giapponese che vive isolato.
Da vedere.
A me poi i film coreani piacciono, hanno sfornato un sacco di thriller top.
Per ora quelli consigliati nei vari articoli mi sono piaciuti tutti.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Solo che poi come ho detto me fanno kakà sottoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioBabadook bel film.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Visto ma mi.aspettavo.meglio.
Non so, non mi ha convinto del.tutto.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Di Babadook mi è piaciuto ciò che l'entità rappresenti metaforicamente, dal punto di vista puramente horror (ovvero il "fattore strizza") invece non mi ha convinto molto
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Però davvero mi fanno ridere le scritte “profondamente disturbante”, “agghiacciante”, “terrore vero”, “uno dei più spaventosi film degli ultimi anni”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPerò davvero mi fanno ridere le scritte “profondamente disturbante”, “agghiacciante”, “terrore vero”, “uno dei più spaventosi film degli ultimi anni”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioChe il film piaccia o meno, non è proprio un film disturbante o spaventoso.
Commenta
-
-
Come si chiama quell'altro horror un pò sofisticato...
Mmmmm....non ricordo catso.
Ambiente in un hotel, è un film di un 5 anni fa...
(non dite Shining)...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCome si chiama quell'altro horror un pò sofisticato...
Mmmmm....non ricordo catso.
Ambiente in un hotel, è un film di un 5 anni fa...
(non dite Shining)...
Commenta
-
-
No no...
Poco conosciuto....
Mannaggia non ricordo.
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta