Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Carina questa....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Oggi il Doodle è dedicato a Lui...
RIP
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioOggi il Doodle è dedicato a Lui...
RIP
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSylvester vatti a vedere Dune, che ricordo fossi pessimista sul fatto che ci sarà la seconda parte. Contribuisci per aiutare a realizzarla vedendo al cinema la prima [emoji1]
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ricordi bene!
Temevo il bagno di sangue
invece ci sono Grandi Speranze...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioRivisto qualche gg fa Una pura formalità.
Uno di quei bei film senza età.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Director's Cut : Buona Se.ga
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
sara’ qualcosa di STUPENDO.
Durera’ una quarantina di minuti in piu’, sara’ fatto fuori tutto quel che riguarda il robot.
Unico dubbio che mi sta venendo e’ quello della colonna sonora, non so come sara’ gestito il tutto.
L’incontro in particolare durera’ piu’ a lungo.
HYPE al massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosara’ qualcosa di STUPENDO.
Durera’ una quarantina di minuti in piu’, sara’ fatto fuori tutto quel che riguarda il robot.
Unico dubbio che mi sta venendo e’ quello della colonna sonora, non so come sara’ gestito il tutto.
L’incontro in particolare durera’ piu’ a lungo.
HYPE al massimo
Si ok....
Però l'originale rimane un fottuto capolavoro.
Orgasmo puro.
Detto questo, tanta tanta curiosità di vedere questa director's cut.
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta