L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Mi ricordi la appicicume sul divano mentre lo guardavo , ma non l'annoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioOggi mi sono visto The Conjuring ed in effetti è decisamente meglio degli Annabelle e di The Nun, a tratti mi ha ricordato l’atmosfera di The Boy
Certo definirlo horror richiede una certa dose di fantasia, ma almeno non fa ridere come The Nun
Mi vedrò anche gli altri due e poi cercherò qualche altra farloccata sul genere
Se usi Telegram e cerchi Film horror trovi un canale con il download diretto dei filmOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Visto reindeer games, del 2000 con ben affleck.
Filmetto d azione accettabile.
1 galeotto esce di prigione, incontra una donna e da lì partono dei piani malati.
Uno dei protagonisti, che poi negli anni recenti fará uno dei CSI, è praticamente blood col pizzettoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioSono passato ad Insidious
io all'epoca mi son dovuto addormentare con la luce accesa.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioFacci sapere....
io all'epoca mi son dovuto addormentare con la luce accesa.
Comunque ho scoperto che mi piace sto genere, almeno sono divertenti e non ti fanno sboccare con scene splatter, tagliuzzamenti, smaciullamenti ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBoh io nel dubbio
sto rivedendo i “Ritorno al Futuro”
Cosa che accadra’ ancora alla prossima ritrasmissione
Italiauno?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioinsidius non mi ha entusiasmato. Del genere presenze l'unico che mi ha spaventato tra gli ultimi visti è sinister
Vero!
Drop recupera pure Sinister!
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioVero!
Drop recupera pure Sinister!Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMolto bello Sinister, ma solo il primo
il primo mi.ha fatto saltare in aria diverse volte.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Si ci sono un paio di scene bestiali. Comunque c'è una discussione sui film horror dedicataOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta