Non sapevo dove postare...
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe volete guardarvi un drammatico "tosto" consiglio:
Sto pensando di finirla quiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe volete guardarvi un drammatico "tosto" consiglio:
Sto pensando di finirla qui
Nel frattempo ho visto altri film "drammatici", Fast & Furious 9, the Hitman's Wife's Bodyguard, Suicide Squad e Joe Bell (vero drammatico).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioVisto che mi sono piaciuti i due “The Boy” vorrei sapere se ci sono altri horror farlocchi del genere, da guardare con leggerezzaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Visto ieri fractured, di netflix.
Un padre porta moglie e figlia in ospedale, dopodichè di loro non vi è alcuna traccia.
Thriller carino guardateloOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioHai visto Parasite, quello Coreano? Non è un horror ma potrebbe piacerti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioNon mi ispira
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVisto ieri fractured, di netflix.
Un padre porta moglie e figlia in ospedale, dopodichè di loro non vi è alcuna traccia.
Thriller carino guardatelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVisto ieri fractured, di netflix.
Thriller carino guardatelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobed time l'hai visto?
Se ti piace il genere guarda El praticanteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta