Nooooooooooooo dai... sacrilegio.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPurtroppo faranno il remake. Ne vedo ancora meno il senso rispetto ad altri rifacimenti, perché è un film che di suo non è che abbia sta trama così particolare che meriti di essere rievocata, la forza del film sono proprio Bud Spencer e Terence Hill. Se togli loro rimane una storia come tante.
EDIT: ho letto meglio, non è un remake ma sembra un sequel. Rimango perplesso.
È un reboot
Cmq rimane senza senso.
Mah
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNooooooooooooo dai... sacrilegio.
Credo di averne il dirittoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Last edited by Ozn; 16-06-2021, 09:54:20.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScaricato per la seconda volta "Infinity", solito filmazzo d'azione Americano, dopo 15 minuti di film sposto la tv e mi cade l'hard drive in terra, rotto, persi tutti i film. Scaricato di nuovo oggi.
Commenta
-
Commenta