Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ieri mi sono rivisto Man in the dark, in originale Don't breath. Anche alla seconda visione lo considero un buon thriller. Invece che il classico home invasion dove i protagonisti si vedono entrare in casa uno o più assassini, qua la situazione è ribaltata, con tre ladruncoli entrano in casa di un veterano del Vietnam cieco che ha ricevuto da poco una cifra a sei zeri. Sembra un colpo facile, invece... C'è un bel livello di tensione che rimane costante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIeri mi sono rivisto Man in the dark, in originale Don't breath. Anche alla seconda visione lo considero un buon thriller. Invece che il classico home invasion dove i protagonisti si vedono entrare in casa uno o più assassini, qua la situazione è ribaltata, con tre ladruncoli entrano in casa di un veterano del Vietnam cieco che ha ricevuto da poco una cifra a sei zeri. Sembra un colpo facile, invece... C'è un bel livello di tensione che rimane costante.
Commenta
-
-
Visto ieri il secondo film spagnolo della trilogia del Baztan
The legacy of the bones - legado en los huesos
Li trovate su netlix. Si trattano di thriller/polizeschi con una sottile componente legata a credenze popolari, magia/magia neraOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Sempre 1 ottimo statham.
Questa volta ho notato meno la mano di Guy Ritchie a dir la verità, a parte il solito utilizzo delle fasi temporali mischiate, che però era molto semplice.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ho visto I saw the devil. Thriller sud coreano piuttosto violento, una storia sul tema della vendetta. Come attore c'è anche Choi Min-Sik che aveva interpretato il protagonista in Old Boy, mentre in questo caso è uno spietato serial killer. Old Boy è migliore, ma anche questo è un bel film. Si trova solo sottotitolato, non è stato doppiato in italiano
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Evitate l'ultimo Saw come la peste, soprattutto in lingua originaleOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioEvitate l'ultimo Saw come la peste, soprattutto in lingua originale
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Del film su Baggio ne avete parlato? Non ricordo onestamente.
Delusione altissima...manca il capolavoro contro la Cecoslovacchia...le giocate magnifiche nell'anno del pallone d'oro e parecchi altri frame riguardanti la carriera giocata, tipo la stagione della rinascita a Bologna e il mondiale del '98.
Bello il conflitto poi risolto col padre...ma insomma...
Forse sarebbe servita una serie o un 100 minuti in più di film.
Commenta
-
Commenta