If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
segnalo due bei film visti ultimamente: don't worry con joaquin phoenix, film biografico su un vignettista alcolista e paraplegico, e un giallo\thriller danese: paziente 64
"Don't Worry, He Won't Get Far on Foot", molto carino.
Simile, oltre al conosciuto "The untouchable" francese, segnalo "The peanut butter falcon", sempre in tema di disabilità e di inno alla vita.
Sto guardando il film di Verdone "Si vive una volta sola" su Amazon Prime Video...sono a metà film e lo vorrei togliere..
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
io sono arrivata alla fine leggiucchiando ogni tanto bw
Proverò a fare la stessa cosa....
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
segnalo due bei film visti ultimamente: don't worry con joaquin phoenix, film biografico su un vignettista alcolista e paraplegico, e un giallo\thriller danese: paziente 64
Paziente 64 è l ultimo film di una quadrilogia ti sei visto i primi 3?
Trattano cmq tutti un tema diverso
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Io l'ho visto, gli darei 6-6,5. Ha i suoi momenti, ma nel complesso non mi ha soddisfatto molto. Con Snyder alla regia e Batista protagonista mi aspettavo qualcosa di ancora più tamarro e divertente. La trama poi ha più buchi di un groviera
Ma siii, un film di zombie, tutti hanno buchi giganteschi. A me nel complesso non è dispiaciuto, c'era del sentimentale e poi c'era del classico, perchè il film di zombie oramai non si muove da un copione fisso che più fisso non si può.
Unica lieve variazione sul tema è stato forse "Warm bodies"
dopo anni ho visto John Wick .... notevole ...
però è uno di quei film dove devi prendere per buono che sto John Wick è un personaggio super temuto da tutti
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
però è uno di quei film dove devi prendere per buono che sto John Wick è un personaggio super temuto da tutti
Personalmente preferisco “taken” con Liam Neeson come serie di film col format: tizio che picchia e ammazza tutti
Anche se son film diversissimi
Però John Wick bello nulla da dire
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Johnny Wick è un genere tutto suo, esagerato, quasi surreale.
Ho già in canna "Wrath of a man", ma ora è troppo tardi per guardarlo.
Già disponibile a 4K, HDR.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta