E' una merda.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Io ho comprato la Warner BrosOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ce ne sono tanti che vorrei vedere, ma tra tutti quello che aspetto di più è Dune. Non vedrò sicuaramente il nuovo Fast & Furious e Animali fantastici.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiola mini diatriba mi ha incuriosito e l'ho visto ieri sera confermo qualche perplessità sul finale (praticamente è stato un: eh??), ma è stato appassionante lo stesso. c'è un vecchio film, "coma profondo", un thriller fine anni 70 sempre con il buon michael. anche quello vale la pena se vi piace il genere e non lo avete mai visto.
centos, quell'altro è uno dei film che mi fermo SEMPRE a guardare se lo trovo per caso in tv
2 bhe è "tanta roba" con il racconto di de vito - il finale è tanto drammatico quanto esilarante con un de vito che pare scuotere le testa tipo "ne valeva la pena?"
pesca guarda alexandra project - a te piacerà ma qualsiasi uomo misogino o meno farà impazzireLast edited by centos; 14-05-2021, 21:44:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Francamente mi rompono lo scroto questi continui e completamente non necessari seguiti.
Una bella storia ha un inizio ed una fine. Posso capire opere simili a Harry Potter, ma *****, gli altri?
Perchè trascinare storie fino a quando stufano o danneggiano la bellezza e completezza dei film precedenti?
Ormai molti film sono una specie di serie tv.
Per fare un esempio, io ho amato la serie Good Omes: una stagione, 8 episodi. Storiaben scritta e recitata. Iniziata e finita.
Un film dovrebbe fare lo stesso.
Commenta
-
-
Mi son procurato “il colore dei soldi” e “il cacciatore”
Entrambi i fullhd
Peccato che per il primo non trovo sottotitoli, mi toccherà guardarlo doppiato in itaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMi son procurato “il colore dei soldi” e “il cacciatore”
Entrambi i fullhd
Peccato che per il primo non trovo sottotitoli, mi toccherà guardarlo doppiato in ita
Bravo Cé!
Commenta
-
Commenta