If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bruges, la coscienza dell'assassino con Colin Farrel.
Pensavo di vedere un gangster movie invece è una strana commistione di commedia, dramma e intimismo.
Consigliato
Ieri ho recuperato "The Game - Nessuna regola" di David Fincher con un grande Michael Douglas come protagonista e pure Sean Penn nel cast. Un thriller davvero coinvolgente, peccato che il finale rovini tutto richiedendo una sospensione dell'incredulità troppo grande per gli spettatori.
anche a me
è il finale che non ti aspetti
un grande film
è una grande perla
un douglas con una grande interpretazione
un film che passa dal massimo della tensione ad una calma assoluta quasi snervante
una doccia calda non fredda
Non faccio spoiler, ma il finale non sta proprio in piedi. A certi film thriller si perdonano alcune forzature perché ripagati dell'intrattenimento, ma in The Game ci sono troppe incongruenze per reggere un finale di quel tipo.
Finale a parte il film mi stava piacendo molto.
Questa sera sempre di Fincher recupero Gone Girl
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
la mini diatriba mi ha incuriosito e l'ho visto ieri sera confermo qualche perplessità sul finale (praticamente è stato un: eh??), ma è stato appassionante lo stesso. c'è un vecchio film, "coma profondo", un thriller fine anni 70 sempre con il buon michael. anche quello vale la pena se vi piace il genere e non lo avete mai visto.
centos, quell'altro è uno dei film che mi fermo SEMPRE a guardare se lo trovo per caso in tv
Giusto, hai ragione
Allora, film dello stesso regista di The Lobster(vedetelo), genere distopico e storia di una famiglia "a-normale", con genitori evidentemente traumatizzati ed insoddisfatti e figli frutto di queste problematiche. Mi ha sconvolto la naturalezza e la spontaneità degli attori, immedesimati molto bene nei personaggi. C'è un escalation costante verso un'apoteosi drammatica, che ricorda molto film come "the island" o "oblivion", in cui la ricerca della verità è una forza inarrestabile che in poche battute distrugge l'oggetto apparentemente inamovibile del contesto scenografico creato.
Bel film, 8
Originariamente Scritto da Testa
Le cose vanno come devono andare Noi ci possiamo fare poco. Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Giusto, hai ragione
Allora, film dello stesso regista di The Lobster(vedetelo), genere distopico e storia di una famiglia "a-normale", con genitori evidentemente traumatizzati ed insoddisfatti e figli frutto di queste problematiche. Mi ha sconvolto la naturalezza e la spontaneità degli attori, immedesimati molto bene nei personaggi. C'è un escalation costante verso un'apoteosi drammatica, che ricorda molto film come "the island" o "oblivion", in cui la ricerca della verità è una forza inarrestabile che in poche battute distrugge l'oggetto apparentemente inamovibile del contesto scenografico creato.
Bel film, 8
una delle due figlie, quella più carina, si è suicidata pochi anni dopo
Visto Gone Girl. Mi è piaciuto parecchio, nonostante la durata (circa 2 ore e mezza) non mi ha mai annoiato. Non è un thriller adrenalinico, ma i risvolti psicologici e i colpi di scena mi hanno coinvolto dal primo all'ultimo minuto. Fosse uscito oggi forse si sarebbe attratto molte polemiche.
A questo punto continuo con il recupero dei film di David Fincher che non ho ancora visto. Mi mancano The Social Network, Mank e forse Panic Room (mi pare di averlo visto ma ricordo poco).
Bruges, la coscienza dell'assassino con Colin Farrel.
Pensavo di vedere un gangster movie invece è una strana commistione di commedia, dramma e intimismo.
Consigliato
Visto e rivisto ogni qual volta l'ho trovato per caso in tv, piaciuto molto.
Speriamo che riparta il cinema... Si sente la mancanza di titoli nuovi...
Ps. Anche io molto da casa come Sergio...
Se farò dei lavori a casa di ristrutturazione non escludo di valutare di nuovo di spostare il lampadario e predisporre canaline murate per le casse e cavi per il video proiettore c n telo motorizzato... Grande.... Piuttosto grande
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Mi son visto "The Game", spinto dalla curiosità dei vostri commenti
non mi è piaciuto, trama che incuriosisce ma a tratti eccessivamente surreale, per poi arrivare al finale che ammazza il film
tra l'altro qualcosina immaginavo sugli sviluppi perchè una puntata di CSI si basava su una storia simile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta