If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sì, è il vincitore più anziano. Ha superato Henry Fonda che negli anni Ottanta aveva vinto all'età di 76 anni. Visto l'andazzo di Hollywood pensavo l'avrebbe dato postumo a Chadwick Boseman. Mi recupererò i film.
peccato che visto il tema del film -demenza senile- non lo guarderò mai... non riesco a guardare film su malattie.
Tra tutti i film di Hopkins, i miei preferiti sono elephant man e Quel che resta del giorno. Quest'ultimo in particolare è quello in cui Hopkins secondo me recita al suo meglio in una parte tagliata apposta per lui
peccato che visto il tema del film -demenza senile- non lo guarderò mai... non riesco a guardare film su malattie.
Tra tutti i film di Hopkins, i miei preferiti sono elephant man e Quel che resta del giorno. Quest'ultimo in particolare è quello in cui Hopkins secondo me recita al suo meglio in una parte tagliata apposta per lui
Arturo l'hai visto Risvegli?
Consigliato.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
saggio per modo di dire, è una raccolta di casi clinici curiosi, che riguardano la neuropsichiatria. Il caso che dà il nome al libro ad esempio parla di un tizio che non riusciva più a riconoscere e distinguere persone e oggetti, e una voltà al termine di un colloquio afferrò la testa della moglie credendola un cappello. E' forse l'unico saggio sull'argomento che abbia avuto vasto successo anche tra profani della materia. Comunque credo che puoi trovarlo gratis anche su libgen
Con hopkins ho visto fracture di recente.
Guardalo arth merita
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
saggio per modo di dire, è una raccolta di casi clinici curiosi, che riguardano la neuropsichiatria. Il caso che dà il nome al libro ad esempio parla di un tizio che non riusciva più a riconoscere e distinguere persone e oggetti, e una voltà al termine di un colloquio afferrò la testa della moglie credendola un cappello. E' forse l'unico saggio sull'argomento che abbia avuto vasto successo anche tra profani della materia. Comunque credo che puoi trovarlo gratis anche su libgen
Ahhahah ma cos è ahahha
Per cosa scambiasti le teste di polpo arth?
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Mi son visto “3 manifesti a Ebbing, Missouri”
Bel film drammatico con qualche venatura thriller
Perfetta la McDormand, Bravissimo Rockwell
2 Oscar meritati
Mi son visto “3 manifesti a Ebbing, Missouri”
Bel film drammatico con qualche venatura thriller
Perfetta la McDormand, Bravissimo Rockwell
2 Oscar meritati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta