fa cagare al quadrato,credimi.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioieri ho visto il mondo dei replicanti, voto 4. Storia inesistente e Bruce W da diarreaOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAddirittura? Io volevo vederlo solo per Willis
Delusione di film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAhah vincè! Me l'avete proprio smontato ora attendo Alice e via!
Mi ricordo la prima volta che vidi il Signore degli anelli , rimasi talmente contento che convinsi un mio amico a tornare al cinema con me , appena finì mi disse "che merda , che schifo , che brutto" , per farlo tacere gli tirai uno schiaffo sul collo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioRik guardalo perchè ogni cosa è soggettiva.
Mi ricordo la prima volta che vidi il Signore degli anelli , rimasi talmente contento che convinsi un mio amico a tornare al cinema con me , appena finì mi disse "che merda , che schifo , che brutto" , per farlo tacere gli tirai uno schiaffo sul collo
Beh senza offesa, ma il tuo amico non capisce un ca*** di film!! Rep per lo schiaffo
Commenta
-
-
una notte da leoni pensavo fosse una cagata colossale , e invece mi ha fatto morire dal ridere ....e l'ho rivisto pure un altra voltasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiouna notte da leoni pensavo fosse una cagata colossale , e invece mi ha fatto morire dal ridere ....e l'ho rivisto pure un altra volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioieri notte mi son visto per la prima volta blow
e che cazz ma quante volte l'hanno beccato?
comunque commovente il finale
stasera penso di guardarmi : paura e delirio a las vegasLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiotratto da una storia vera. Il protagonista è ancora vivo
Quindi ora è stato scarcerato,presumo
Commenta
-
-
Finalmente ho visto Eyes Wide Shut!!
Era uno di quei vuoti (da un punto di vista cinematografico ovviamente) che ieri sera ho colmato.
Il film è strabiliante,superlativo,fantastico!! Comincia subito benissimo parlando in modo realistico del rapporto istinto-ragione : l'amore vero vien da sè,è istintivo,ma allo stesso modo l'attrazione per una persona è incontrollabile...la fedeltà invece non è istintiva. Noi ci sforziamo di essere fedeli o nel migliore dei casi decidiamo di esserlo.
Mentre vengono fuori queste riflessioni si comincia a deliniare una storia a dir poco inquietante! Il film non è horror, ma è realizzato così bene che mi ha lasciato stupito e a tratti a bocca aperta!! Grazie a un'atmosfera notturna da 10 e lode, si crea un alone di mistero,di "strano" che rimarrà fino alla fine del film. Tutta la parte in cui bill vaga per le strade di new york è bellissima, sia da un punto di vista diciamo "riflessivo" (il rapporto istinto-ragione è continuamente messo alla prova : l'amore di quella donna nonostante il lutto,la prostituta,la curiosità per la festa,l'amica della prostituta poi) sia da quello della trama : un crescendo continuo che culmina nella scena della villa, che è a mio parere una delle più belle del cinema in generale,perfetta in tutto.
Potrei continuare a lungo a parlare di eyes wide shut,ma non finirei più Fa frullare nella testa mille discorsi,mille domande!
Come qualsiasi lungometraggio, può piacere o non piacere,ma certo che in questo caso chi si è annoiato è semplicemente abituato a vedere pellicole dai ritmi e dalle trame alla transformers o americanate o cmq film più semplici,più scorrevoli. Cioè dai stavolta lo devo dire. Chi è abituato a vedere i soliti film tutta azione o effetti speciali, allora posso capire,ma per gli altri non ci dovrebbero essere dubbi!
Chi lo definito lento o noioso semplicemente non ha capito, perchè quelle scene sono parte integrante del film,non sono "pause". Senza quelle si perde moltissimo. Quando uno è scioccato o sta pensando non risolve tutto in un secondo,è ovvio che perde tempo come avviene nella realtà. E' un esempio ultra-banale che alcune persone di forum di cinema hanno dovuto fare per spiegare perchè per dire quando tom cruise guarda il cadavere passano diversi secondi : vi immaginate se invece lui arriva,dà un' occhiata e va via,come se niente fosse?? uno schifo totale,il personaggio sarebbe finto,senza personalità,non esprimerebbe quello stato d'animo che è invece perfettamente deliniato.
Troppo troppo troppo bello!!
P.S. scusate se ho scritto di getto,quindi alla caxxo di cane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioFinalmente ho visto Eyes Wide Shut!!
Era uno di quei vuoti (da un punto di vista cinematografico ovviamente) che ieri sera ho colmato.
Il film è strabiliante,superlativo,fantastico!! Comincia subito benissimo parlando in modo realistico del rapporto istinto-ragione : l'amore vero vien da sè,è istintivo,ma allo stesso modo l'attrazione per una persona è incontrollabile...la fedeltà invece non è istintiva. Noi ci sforziamo di essere fedeli o nel migliore dei casi decidiamo di esserlo.
Mentre vengono fuori queste riflessioni si comincia a deliniare una storia a dir poco inquietante! Il film non è horror, ma è realizzato così bene che mi ha lasciato stupito e a tratti a bocca aperta!! Grazie a un'atmosfera notturna da 10 e lode, si crea un alone di mistero,di "strano" che rimarrà fino alla fine del film. Tutta la parte in cui bill vaga per le strade di new york è bellissima, sia da un punto di vista diciamo "riflessivo" (il rapporto istinto-ragione è continuamente messo alla prova : l'amore di quella donna nonostante il lutto,la prostituta,la curiosità per la festa,l'amica della prostituta poi) sia da quello della trama : un crescendo continuo che culmina nella scena della villa, che è a mio parere una delle più belle del cinema in generale,perfetta in tutto.
Potrei continuare a lungo a parlare di eyes wide shut,ma non finirei più Fa frullare nella testa mille discorsi,mille domande!
Come qualsiasi lungometraggio, può piacere o non piacere,ma certo che in questo caso chi si è annoiato è semplicemente abituato a vedere pellicole dai ritmi e dalle trame alla transformers o americanate o cmq film più semplici,più scorrevoli. Cioè dai stavolta lo devo dire. Chi è abituato a vedere i soliti film tutta azione o effetti speciali, allora posso capire,ma per gli altri non ci dovrebbero essere dubbi!
Chi lo definito lento o noioso semplicemente non ha capito, perchè quelle scene sono parte integrante del film,non sono "pause". Senza quelle si perde moltissimo. Quando uno è scioccato o sta pensando non risolve tutto in un secondo,è ovvio che perde tempo come avviene nella realtà. E' un esempio ultra-banale che alcune persone di forum di cinema hanno dovuto fare per spiegare perchè per dire quando tom cruise guarda il cadavere passano diversi secondi : vi immaginate se invece lui arriva,dà un' occhiata e va via,come se niente fosse?? uno schifo totale,il personaggio sarebbe finto,senza personalità,non esprimerebbe quello stato d'animo che è invece perfettamente deliniato.
Troppo troppo troppo bello!!
P.S. scusate se ho scritto di getto,quindi alla caxxo di cane
ma non scopano come ricci in un punto?MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiosi ho subito cercato su google john (non ricordo il cognome ) e ho visto che è nato nel 1942
Quindi ora è stato scarcerato,presumo
YouTube - Interview of George Jung Part 1Last edited by Z3d-kun; 15-02-2010, 22:23:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioma non scopano come ricci in un punto?
Commenta
-
Commenta