Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSolo a me Tenet non è proprio piaciuto e mi ha pure annoiato ?
Commenta
-
-
Io mi sono rivisto ritorno al futuro, è un tuffo nel passato, il Sony Walkman, la Honda XL, bellissimi gli anni 80.
Una curiosità, Martin nel doppiaggio in italiano viene chiamato per via dei vestiti Levis Strauss, come nella versione originale, in francese lo hanno trasformato in Pierre Cardin, quindi sua madre lo chiama Pierre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio a un certo punto ho staccato, non solo per la noia ma per la poca chiarezza. Per quanto possa essere cervellotica una trama, se non capisco tutto non mi piaceOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioHo visto l'incredibile storia dell'isola delle rose su Netflix. Non il film dei sogni, ma secondo me è molto gradevole. Basato su una storia vera, che non conoscevo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ripropongo per chi non avesse letto (Top sto ancora ridendo )
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMa secondo voi , in Pearl Harbor ... chi amava realmente tra i due ?
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Visto thriller coreano
Handmaiden
Da vedere. Un intreccio particolare di vicende che si rivoltano. Una ragazza di umili origini viene scelta per fare la donna di compagnia di una ragazza aristocratica, il tutto per ordire un inganno.
Gran bel filmOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVisto thriller coreano
Handmaiden
Da vedere. Un intreccio particolare di vicende che si rivoltano. Una ragazza di umili origini viene scelta per fare la donna di compagnia di una ragazza aristocratica, il tutto per ordire un inganno.
Gran bel film
Mi ha ricordato altri film di ambientazione orientale come addio mia concubina, lanterne rosse e memorie di una geisha
Commenta
-
Commenta