Segnalo sul canale 34 un interessante spaccato sulla viabilita’ e il trasporto pubblico nella Capitale
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Visto ieri "the coma"
Interessante sci-fi russo, ma trovate anche in lingua inglese, su quello.che accade quando si è in coma.
In sostanza un mondo parallelo da vivere.
Mi è piaciuto, bell ambientazione anche.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ho visto la mini-serie "Chernobyl", merita di essere vista.
Inviato col BicipiteOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioHo visto la mini-serie "Chernobyl", merita di essere vista.
Inviato col Bicipitesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Visto thriller, scifi russo "Sputnik" di quest anno.
2 astronauti entrano in contatto con 1 specie aliena.
Trama classica ma con una piega interessante.
Posso dire che mi è piaciuto.
Visto in russo con sub engOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVisto thriller, scifi russo "Sputnik" di quest anno.
2 astronauti entrano in contatto con 1 specie aliena.
Trama classica ma con una piega interessante.
Posso dire che mi è piaciuto.
Visto in russo con sub eng
Commenta
-
-
Stasera volevo un film d'atmosfera natalizia, e così ho visto il pranzo di babette.
Vincitore del premio oscar come miglior film straniero, è un film in costume evocativo e raffinato, probabilmente il migliore in ambito culinario insieme a La grande abbuffata e a ChocolateLast edited by Arturo Bandini; 25-12-2020, 00:52:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovisto soldi sporchi, film del 98 di wes craven con bill bob thornton.
Non è un horror ma un film drammatico, una parabola sull'aviditàOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioStasera volevo un film d'atmosfera natalizia, e così ho visto il pranzo di babette.
Vincitore del premio oscar come miglior film straniero, è un film in costume evocativo e raffinato, probabilmente il migliore in ambito culinario insieme a La grande abbuffata e a Chocolate
l'ultimo mi è piaciuto un po' meno
Commenta
-
-
Visto "I am Greta"
un mare di tristezza per questa ragazza
vista da tutti come un'attivista sfegatata in realtà è una ragazza fragile con tanti problemi
la figura del padre mi ha fatto ancora più pena nonostante la forza d'animo - è un cucciolo da accudire
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovisto zero dark thirty. Un po' lungo e noioso, non è proprio un film di guerra ma una rigorosa ricostruzione della caccia a bin laden
Commenta
-
-
Ieri invece ho visto "One night in Miami", bello, ma pesaaante!
On one incredible night in 1964, four icons of sports, music, and activism gathered to celebrate one of the biggest upsets in boxing history. When underdog Cassius Clay, soon to be called Muhammad Ali, (Eli Goree), defeats heavy weight champion Sonny Liston at the Miami Convention Hall, Clay memorialized the event with three of his friends: Malcolm X (Kingsley Ben-Adir), Sam Cooke (Leslie Odom Jr.) and Jim Brown (Aldis Hodge).
Commenta
-
Commenta