L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Bellissimo anche vacanze di natale 95
Col compianto Luke Perry
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
-
Che triste boldi
Non ha mai fatto ridere come comico.
Non ho idea di come abbia potuto avere successoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioChe triste boldi
Non ho idea di come abbia potuto avere successo
Finalmente hanno messo il blue ray di Tenet sul torrente e l'ho visto ieri sera, mi è piaciuto molto
Commenta
-
-
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn passato forse un po' di comicità demenziale poteva starci, ma tutte ste repliche fatte a mo di fotocopia sono penose.
Finalmente hanno messo il blue ray di Tenet sul torrente e l'ho visto ieri sera, mi è piaciuto moltoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioChe triste boldi
Non ho idea di come abbia potuto avere successoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn passato forse un po' di comicità demenziale poteva starci, ma tutte ste repliche fatte a mo di fotocopia sono penose.
Finalmente hanno messo il blue ray di Tenet sul torrente e l'ho visto ieri sera, mi è piaciuto moltoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDe Sica > Boldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLink pls.
Commenta
-
-
Finalmente hanno messo il blue ray di Tenet sul torrente e l'ho visto ieri sera, mi è piaciuto molto
De sica 0. Boldi 0. Comicità basata sul nullaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
De sica 0. Boldi 0. Comicità basata sul nullaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta